Viaggio a Marsa Alam Abo Nawas : EGITTO

mario70 : africa : egitto : marsa alam
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio EGITTO EGITTO
Viaggio a Marsa Alam Abo Nawas

Marsa Alam

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Viaggio a Marsa Alam Abo Nawas

Località: Marsa Alam
Stato: EGITTO (EG)
1

Data inizio viaggio: sabato 27 giugno 2009
Data fine viaggio: sabato 11 luglio 2009

Ciao a tutti sono rientrato sabato 11 dall'Abo Nawas dopo due settimane, e personalmente ripartirei subito sono state due settimane di relax totale su una spiaggia e un mare bellissimo.

Viaggio Aereo partenza e arrivo da Verona:

volo di andata anticipato alle 9 del mattino con Air Manphis scalo di 2ore e mezza a Bologna ripartiti alle 12:30 e arrivati verso le 16 a Marsa Alam. aparte le due ore a bologna il volo è stato piacevole personale di bordo cordiale.
volo di rientro con Eurofly (tutto un altro aereo molto bello) partiti alle 12.40 ora locale arrivati a Verona alle 15.50 circa.
Mia sorella è partita da Bologna sabato 4 luglio volo Eurofly come da prenotazione rientro sempre con eurofly con il mio volo e per comodita ha chiesto di scendere a verona e non c'è stato nessun problema per il cambio in quanto il volofaceva scalo prima a verona e poi a Bolognacon arrivo alle 17.00.

Spiaggia:

ho giaro diversi villaggi della zona mentre ero li e personalmente l'ho trovata la spiaggia più bella una laguna con l'acqua bassa senza pericoli ho due bambini di 3 e 6 anni che passavano tutta la giornata in mare.c'è il pontile che ti porta direttamente sulla barriera corallina molto bella ho nuotato con la tartaruga diverse volte. anche di sera è molto bella per passeggiare c'è quasi sempre un grosso barracuda a caccia sotto il pontile.

Camera: bella spaziosa e ampia sempre ben pulita, il personale molto cordiale e gentile come ti vedevano correvano ad aprirti la porta.

Ristorante:

potrebbero far meglio non c'era molta scelta di cibo comunque la pasta c'era sempre carne anche adattandosi si riesce a mangiare discretamente. questa direi mè l'unica pecca del villaggio.

Diving: è presente il Diving funziona bene il personale è simpaticissimo ti fanno trovare l'attrezzatura sempre davanti al punto di immersione. Consiglio Elphistone Reef fatta immersione con squalo martello di 3 m.

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: mario70

  • Mario Rossi
  • Età 3457 giorni (9)

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>