PASQUA IN OCEANO INDIANO, SEYCHELELS IN CATAMARANO : SEYCHELLES

catamaranocaraibi : africa : seychelles : mahe : mahe, praslin, la digue
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
love

Diario di viaggio SEYCHELLES SEYCHELLES
PASQUA IN OCEANO INDIANO, SEYCHELELS IN CATAMARANO

Mahe, Praslin, La Digue

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com
foto inserita il
08 Mar 2015 14:24
Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

PASQUA IN OCEANO INDIANO, SEYCHELELS IN CATAMARANO

Località: Mahe, Praslin, La Digue
Regione: Mahe
Stato: SEYCHELLES (SC)
0

Data inizio viaggio: venerdì 28 marzo 2014
Data fine viaggio: sabato 5 aprile 2014

> Sogni le Seychelles? Ecco un Viaggio a Vela con la Crociera in Catamarano alle Seychelles...una settimana di vacanza in questo paradiso a bordo di una comodissimo Catamarano di 14 metri! Formula dell'Imbarco Individuale oppure del Cabin Charter per un viaggio unico tra terra e mare tra Mahe, Praslin, Cousin e La Digue, contattaci per informazioni e programmi: info@catamranocaraibi.com
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggi-Seychelles-oceano-indiano-crociera.html

Cabin Charter su Catamarano con skipper istruttore
>
> Le 115 isole Seychelles si trovano nell'Oceano Indiano, a nord est del Madagascar e si dividono nel Plateau de Mahé, formato da isole granitiche e nel Gruppo delle Amirantes, composto da isole coralline e atolli. Alle isole granitiche (Inner Islands) appartengono Mahé, la maggiore delle Seychelles (oltre 150 kmq), Victoria, Silhouette, North Island, l'arcipelago Praslin, La Digue e Frégate. Queste isole uniche al mondo, sorgono su un anello granitico che si estende per circa 400 km. Alcune atolli corallini hanno origini antichissime e si sono formati spesso attorno a crateri di vulcani sommersi. Il mare presenta le condizioni ideali per la formazione dei coralli e la barriera corallina rappresenta l'habitat naturale per pesci dai colori vivaci e disegni complessi. Il clima è equatoriale, temperato dai venti e con precipitazioni periodiche ed è favorito dagli influssi oceanici e dalla mancanza dei cicloni. Le stagioni dipendono dagli alisei, che soffiano da sud est, da maggio a ottobre. Praslin, la seconda isola per estensione e dalla vegetazione lussureggiante, offre spiagge più lunghe ed è circondata dalla barriera corallina. Da Praslin si raggiunge la Grande Soeur, un'isola disabitata che insieme a la Petite Soeur forma il gruppo de 'Les Soeurs'. Il tratto di mare che separa le due isole è amato dai sommozzatori per la splendida barriera corallina. Curieuse fa parte del parco nazionale e dista 2 km da Praslin. La Digue (2000 abitanti) è la quarta isola delle Seychelles, separata da Praslin da un braccio di mare largo 5 km. L'urbanizzazione è ridotta al minimo e le automobili sono rare: i mezzi di trasporto tradizionale e tuttora più diffusi sono la bicicletta e il carro trainato dai buoi, usato anche come taxi. È l'isola più fotografata per le suggestive spiagge dalle rocce rossastre, che offrono uno straordinario spettacolo al tramonto.
>
> SPECIALE OFFERTA VOLO + CROCIERA

> BASE IMBARCO E SBARCO : Eden village a Mahè la più grande delle isole delle Seychelles ed anche la più comoda dove arrivano tutti i voli internazionali.
>

> ITINERARIO crociera di una settimana a vela in Catamarano:
> SABATO: h 14:00 Imbarco nel Marina di Mahe, cambusa e partenza per Sante Anne, incredibile Parco Marino a sole 10 miglia dalla
> base nautica. (in alternativa pernottamento in porto incluso nella quota)
>
> DOMENICA: Colazione e rotta verso Praslen, primo bagno a Ile Cousin (riserva naturale) pranzo in rada e rotta verso Anse Lazio dove passeremo la notte.
>
> LUNEDI': Giornata dedicata integralmente alla visita di Ile Curieuse (riserva naturale), snorkeling nella riserva marina e visita dell’isola dove incontreremo le tartarughe giganti che la popolano. Per pranzo sarà possibile organizzare un barbecue sulla spiaggia accordandosi con i locali.
>
> MARTEDI': Prua verso l’Ilet de St. Pierre, l’isolotto più fotografato del mondo, per una giornata di snorkeling e realx. Dopo pranzo ci sposteremo ad Anse Volbert nella famosa Cote D’Or.
>
> MERCOLEDI': Tra paesaggi paradisici ecco che navigheremo fra Grand Soeur, famosa per le tartarughe marine e poi verso Ile Coco un vero acquario in mare aperto, per terminare la nostra giornata a La Digue.
>
> GIOVEDI': A La Digue sarà possibile noleggiare delle biciclette e visitare l’isola, potremo così raggiungere la famosa Source d’Argent, set di innumerevoli film hollywoodiani, e le altre incantevoli spiagge che per via ampissima barriera corallina che circonda l’isola sono accessibili solo da terra.
>
> VENERDI': Muoveremo verso Mahe per un altro bagno a Sante Anne nella riserva e rientrare nella incredibile Eden Village, dove passeremo la serata e la notte.
>
> SABATO: Colazione e Sbarco al mattino.

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com

Crociera alle Seychelles -Catamaranocaraibi.com
Loading...

Pensiero di catamaranocaraibi pubblicato il 08/03/2015 14.26.49

Per avere le altre date delel Crociere alla Seychelles ecco http://www.catamaranocaraibi.com/viaggi-seychelles-oceano-indiano-crociera.html
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: catamaranocaraibi

  • Fabio Tondo
  • Età 14994 giorni (41)
  • Roma

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>