Sud africa Flash di Daniele Somenzi

stato: sud africa (za)

Data inizio viaggio: venerdì 1 gennaio 2010
Data fine viaggio: venerdì 1 gennaio 2010

Sud africa Flash
Solo pochi giorni, sono sempre meglio di niente, 5 giorni per una mattata. Volo a Londra la mattina eentro in città per andare a ritirare agli uffici della Delta airlines il biglietto aereo con South african airways che parte quella sera per Città del capo, Viaggio in Business ed il Volo è molto bello ovviamente, meno male che ero in quella classe, è risaputo che la SAA in economica ha i sedili molto vicini, sembrano quelli della Ryanair.
Appena atterrato la mattina seguente volo con il nuovo Boeing 737 con le winglet, per la prima volta . raggiungo Johammesburg e ancora volo con un piccolo aereo 40 posti ad elica fino a Palaborwa. Qui noleggio una golf rossa e dormo in un boongalow, proprio a 2 km dall'entrata del parco Kruger.
Il giorno dopo, sempre da solo, inizio il safari facendo varie tappe aOrpen Letaba ecc, e per la prima volta arrivo su fino a Punda maria, quella zona è molto secca ma di animali non molti.
Dormo in un B&B appena fuori dal gate del Kruger. una gomma è sgonfia, la rigonfio e la cambio con quella di scorta.Però da quel momento sono preoccupato se foro di nuovo, son fregato. è domenica e i gommisti sono chiusi. Comunque arrivo bene a Johannesburg, dove trovo il mio amico Guido. Il giorno dopo vado al Pilanesberg col cognato di Guido e a sera ancora in dietro per passare la notte a casa sua. Il giorno dopo volo per il ritorno in europa, sempre in business e sempre via Londra
ciao


Condividi questo articolo se ti è piaciuto...