GIAMAICA NO PROBLEM!! : GIAMAICA

viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio GIAMAICA GIAMAICA
GIAMAICA NO PROBLEM!!

NEGRIL

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

GIAMAICA NO PROBLEM!!

Località: NEGRIL
Regione: NEGRIL
Stato: GIAMAICA (JM)
0

Data inizio viaggio: martedì 17 giugno 2003
Data fine viaggio: mercoledì 2 luglio 2003

VIAGGIO DI NOZZE...PRIMA VOLTA FUORI DAI CONFINI EUROPERI...BEH, UNO SPETTACOLO!!
ALLOGGIAVAMO AL MERRIL'S RESORT A NEGRIL. TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE. SPESA 1450 EURO A TESTA. LA SPIAGGIA DI NEGRIL E' SPETTACOLARE, SABBIA BIANCHISSIMA MANDORLI CHE FANNO OMBRA AI "POVERI" TURISTI CHE NON RIESCONO A SOPPORTARE IL CALDO SOLE CARAIBICO E UN MARE DALLE MILLE SFUMATURE DI BLU E VERDE..
L'ISOLA PIUTTOSTO CARA, NOTA DOLENTE I JAMAICANI!!!!!!! NON PUOI FARE UNA SEMPLICE PASSEGGIATA SUL BAGNOASCIUGA PERCHE' SEI FERMATO IN CONTINUAZIONE (E NON ESAGERO) DA QUESTI RAGAZZI, CHE DOPO LE PRESENTAZIONI E LE FRASI DI RITO "DA QUANTO TEMPO SEI QUA?" "DOVE ALLOGGI?" "TI PIACE LA Giamaica" ETC ETC FINISCONO TUTTI INESORABILMENTE PER VENDERTI QUALCOSA, DALLA GITA FIN MARE,AI BRACCIALETTI, ALLA MARJUANA....
CONSIDERATE DI ESSERE FERMATI OGNI 2 METRI E DI RIMANERE FERMI PER 7 MINUTI A PERSONA, ALLA FINE RINUNCIATE ALLA VOSTRA PASSEGGIATA!!!
UN'ESCURSIONE DA FARE ASSOLUTAMENTE E' QUELLA DI OCHO RIOS...DIVERTENTISSIMA SCARPINATA IN MEZZO ALLE ROCCE E ALL'ACQUA (MA MOLTO MOLTO SEMPLICE).
POI ABBIAMO VISTO IN UNA FABBRICA COME VIENE DISTILLATO IL RUM, CHE SECONDO I JAMAICANI E'MIGLIORE DI QUELLO CUBANO (IO NON BEVO QUINDI NON POSSO GIUDICARE).
SIAMO ARRIVATI A NINE MILES PER VEDERE LA CASA DI BOB MARLEY, TRASFORMATA QUASI IN UN SANTUARIO, E POI NATURALMENTE ABBIAMO VISTO UNA PIANTAGIONE DI MARJA CHE QUI REGNA SOVRANA.
UNA TRAVERSATA SUL FIUME BLACK RIVER, A STRETTO CONTATTO CON I COCCODRILLI...
UNA MESSA GOSPEL LA DOMENICA MATTINA, TUTTI I FEDELI VESTITI CON L'ABITO DELLA FESTA, QUASI COME DENTRO A UN FILM..
L'ISOLA E' GRANDE E CI SONO MOLTE ESCURSIONI DA FARE A SECONDA DEI GUSTI, LA JAMAICA E' UN'ESPLOSIONE DI NATURA E DI COLORI, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!
PER QUANTO RIGUARDA I BEACH BOYS, ARMATEVI DI UNA INFINITA PAZIENZA....TANTO QUI IL RITMO DI VITA E' MOOOOOLTO LENTO, QUINDI NO PROBLEM MAN!!!

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


















Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: robby75

  • roberta r.
  • Età 15651 giorni (43)
  • genova
  • DIO NON VORRA' SAPERE QUANTO LUNGHI E BELLI SIANO STATI I TUOI VIAGGI; TI CHIEDERA' SE TI SEI FERMATO PER DONARE UNA CAREZZA A CHI ERA AI BORDI DELLA TUA STRADA.

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>