Capodanno al caldo in Catamarano ai Caraibi : MARTINIQUE

filaviasail : america centrale e caraibi : martinique : antille francesi : martinica, st. lucia, st. vincent and grenadines
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio MARTINIQUE MARTINIQUE
Capodanno al caldo in Catamarano ai Caraibi

MARTINICA, ST. LUCIA, ST. VINCENT AND GRENADINES

Il Catamarano in vacanza a Capodanno
foto inserita il
25 Sep 2012 10:20
Il Catamarano in vacanza a Capodanno
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Capodanno al caldo in Catamarano ai Caraibi

Località: MARTINICA, ST. LUCIA, ST. VINCENT AND GRENADINES
Regione: ANTILLE FRANCESI
Stato: MARTINIQUE (MQ)
0

Data inizio viaggio: mercoledì 26 dicembre 2012
Data fine viaggio: domenica 6 gennaio 2013

Crociera di Capodanno 2013 ai Caraibi in catamarano: programma ed itinerario di viaggio
Festeggiare il capodanno ai Caraibi è sicuramente una di quelle esperienze da provare almeno una volta nella vita. Un capodanno ai Caraibi in crociera a bordo di un catamarano o in barca a vela, significa trascorrere una vacanza alternativa, divertente e rilassante; e poi in quel periodo molto freddo dell'anno i Caraibi sono uno dei posti più belli dove trascorrere una vacanza esclusiva e diversa dal solito, al sole, al caldo.
Filaviasail organizza una crociera di capodanno ai Caraibi e alle Grenadine a bordo di un comodo e veloce catamarano, sul quale troverete tutti i confort e le comodità che non vi faranno rimpiangere la classica stanza di albergo; il lusso è quello di poter vivere a diretto contatto con la natura e assaporare le bellezze delle magiche acque caraibiche
La crociera di capodanno ai Caraibi e Grenadine 2012/2012 ha una durata complessiva di di 11 giorni 12 notti.
Partenza in catamarano da Fort De France primo bagno dopo 30 minuti di navigazione.
Le tappe saranno a Santa Lucia con la fantastica baia di Rodney Bay, il giorno dopo è la volta di Sant Vincent con stop a Walliabou la mattina seguente si parte per Bequie dove ad Admiralty Bay faremo un bagno in acque azzurro cielo. A Capodanno nei Caraibi si pescano molte aragoste che compreremo, cucineremo e mangeremo a bordo del nostro catamarano.
Il giorno seguente è arrivato il momento che tutti aspettano... l'arcipelago corallino di Tobago Cays!!!! Un vero giorno di festa per tutti, reef corallino, palme da cocco e tante spiagge paradisiache. Non che le tappe precedenti siano da meno, ma un vero Capodanno ai Caraibi in catamarano va festeggiato a Tobago Cays, mentre i locali cucinano pesce o altre aragoste sui barbecue. Su queste piccole isolette caraibiche (da un lato all'altro sono meno di 200 metri) è tradizione dei locali preparare delle grandi grigliate di pescato e cibo Creolo.
Qui si può restare 2 giorni o partire per Union dove si va in banchina da Mister Lambì un grande signore di colore di oltre 150 kg, proprietario di un ristorante Creolo che allieta i commensali con una fantastica Steel Band (bidoni trasformati in strumenti musicali dal suono soave e caraibico). Passata la nottata si parte per Petit San Vincente poi Mopiom e Petit Martinique queste ultime isole dei Caraibi sono dei veri paradisi dello snorkeling come anche tutte le altre isole.
Da qui in poi si torna verso nord passando da Mayreau anch'essa una vera chicca delle Grenadine e non mancheremo di bere un drink o una cena da Black Boy un mito che ristora e canta tutta la sera i suoi ospiti. Il giorno seguente si torna a San Vincent o a Bequie e poi Santa Lucia per rientrare alla base della MARTINICA. Insomma non perdetevi i giorni migliori dell'anno, il Capodanno ai Caraibi in catamarano o in barca a vela è un evento irripetibile!!!
CATAMARANO BELIZE 43 4 cabine doppie con bagno privato.
Sistemazione in cabina doppia con letto matrimoniale e bagno privato
Formula cabin charter
Capodanno (26 dicembre - 6 gennaio) 2013
MARTINICA - ST. LUCIA - St. Vincent - Grenadines - MARTINICA
1400 euro (11 notti/12 giorni)

Translate this travel in english, by Google uk

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

mercoledì 26 dicembre 2012 . Vacanza in catamarano nei Caraibi

Dal 26 dicembre 2012 al 7 gennaio 2013 una crociera nelle isole dei Caraibi, Grenadine, piccole Antille fino a Togao Cays.
scegli www.filaviasail.com e scrivi a: info@filaviasail.com

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


Il Catamarano in vacanza a Capodanno
Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: filaviasail

  • gianni sonnino
  • Età 18714 giorni (51)
  • Tropea
  • il mare tiene lontano da tutto il male che la terra trasmette....

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>