Tour Marocco (Marrakech, Fes, Rabat, Meknes, Casablanca : AFGHANISTAN

tourmarocco : asia : afghanistan : marocco : marrakech
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio AFGHANISTAN AFGHANISTAN
Tour Marocco (Marrakech, Fes, Rabat, Meknes, Casablanca

marrakech

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Tour Marocco (Marrakech, Fes, Rabat, Meknes, Casablanca

Località: marrakech
Regione: marocco
Stato: AFGHANISTAN (AF)
1

Data inizio viaggio: martedì 1 febbraio 2011
Data fine viaggio: giovedì 1 marzo 2012

organizzazione de Viaggi in Marocco,escursioni da Fez,Notte nel deserto (Oasi )

Tour-marocco.com Un gruppo di professionisti di grande esperienza nel turismo, ti offre viaggi in Marocco con escursioni marrakech E fes nel deserto in fuoristrada 4x4, attraverso il magnifico ed intenso sud del Marocco.

Unisciti a noi per scoprire le più belle perle turistiche del sud del Marocco: le preziose montagne dell'Alto Atlas, le oasi dalle esuberanti palme, le antiche e secolari Kasbe, le magnifiche città berbere con le loro costruzioni particolari, un paesaggio selvaggio formato da profondi canyon e gole e dal Deserto del Sahara con le sue fantastiche dune di sabbia.

Il nostro obiettivo è animarvi e orientarvi per farvi scoprire il vero spirito del Marocco, e affinchè possiate avere un vero avvicinamento alla realtà del paese, alla bellezza delle nostre terre marocchine e vivere momenti indimenticabili al tirmo dei tamburi berberi. Il nostro gruppo vi aspetta per farvi vivere il vostro viaggio in Marocco che supererà, ne siamo certi, in modo crescente tutte le vostre aspettative. Vogliamo essere degni della vostra fiducia.

Siamo sempre a vostra disposizione per programmare soggiorni con familiari ed amici. Non dubitate e contattateci per avere ogni più dettagliata informazione.

Ricordatevi che le nostre proposte per i vostri viaggi in Marocco possono sempre essere modificate sulla base dei vostri desideri.

L'itinerario in breve
Giornata 1 : marrakech - Agadir
Giornata 2 : Agadir - Amtoudi
Giornata 3 : Amtoudi - Tafraoute
Giornata 4 : Tafraoute - Tissint
Giornata 5 : Tissint - Taroudant
Giornata 6 : Taroudant - marrakech
Giornata 7 : marrakech
Giornata 8 : marrakech
Informazioni
Periodo consigliato : da settembre a giugno
Città di partenza : marrakech
Città di arrivo : marrakech
Alternativa : dipende dai tuoi tempi di volo, il programma del giorno 1 può essere adattato per consentire la serata a marrakech
Tipo di alloggio : riad, hotel a conduzione familiare, guest house.
Ti innamorerai
scoprire la vera Marocco, lontano da orde di turisti
Magnifica oasi
alla scoperta della cultura berbera
alloggio di charme
Giorni 1: marrakech - Ait Benhaddou - Gole del Dades
Partenza da marrakech, percorrendo il passo del Tizi-n-Tichka (2.260 mt) e in seguito la strada che porta ad Ait Benhaddou attraversando i villaggi berberi dell'Atlante. Arrivo ad Ait Benhaddou e visita della Kasbah. Pranzo. Con la pista si raggiunge il palmeto di Skoura, attraversando Ouarzazate.
Visita della magnifica kasbah di Amridil. Poi partenza in direzione della Valle delle Rose, attraversando villaggi berberi, poi le Gole del Dades passando da Boumalne. Visita delle gole senza dimenticare l'incontro con i nomadi e le loro greggi di capre.
Si passa la notte in hotel nelle Gole del Dades.

Giorni 2: Gole del Dades - Erfoud - Merzouga
Dopo la colazione, partenza per le gole del Todra, un'ora di marcia nella Valle di Tinghir, poi si riprende la strada verso Merzouga, passando da Tinjdad, Erfoud e i suoi celebri marmi fossilizzati, si passa poi da Rissani, antica capitale del Tafilalet e ci si dirige, con la pista, verso il deserto di Merzouga. Arrivati ai piedi delle dune, camminata in dromedario per arrivare al bivacco situato al centro dell'Erg Chebbi. Si gode del tramonto : the alla menta, cena, serata di animazione e notte sotto la tenda o sotto il cielo stellato.

Giorni 3: Merzouga - Valle del Draa - Ouarzazate
Partenza la mattina con il 4x4, passando da Rissani (culla della dinastia Alaouite) attraversando l'immensa montagna Bougafer- Pranzo a N'Kob (primo villaggio del Draa). Nel pomeriggio si raggiunge la strada delle Mille Kasbah (con la pista per vedere la parte piu' bella della Valle del Draa). Arrivo a Ouarzazate in tarda serata. Cena e pernottamento in hotel

Giorni 4: Ouarzazate - Taourirt - marrakech
Dopo la colazione partenza per visitare la citta' di Ouarzazate: la Kasbah di Taourirt, gli studios del cinema. Poi si riprende la strada per il villaggio di Merzgane e il villaggio di Ighrem. Pranzo a Todarte, poi si prosegue in direzione di marrakech attraversando il Passo del Tizi-n-Tichka. Arrivo a marrakech in tarda serata.

Consultateci per ottenere un preventivo della vostra escursione

Web sit: www.Tour-Marocco.com

E- mail: Tour4x4Marocco@gmail.com

00212672476067 Mustapha oulfakir

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: tourmarocco

  • mohamed oulfakir
  • Età 3058 giorni (8)
  • merzouga

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>