meravigliose maldive : MALDIVE

maremio : asia : maldive : ranveli
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
love

Diario di viaggio MALDIVE MALDIVE
meravigliose maldive

ranveli

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

meravigliose maldive

Località: ranveli
Stato: MALDIVE (MV)
0

Data inizio viaggio: domenica 13 marzo 2011
Data fine viaggio: lunedì 21 marzo 2011

Le Maldive sono un paradiso in terra, un posto da sogno (peccato che siano così lontane).
Siamo partiti da Roma con volo Neos in perfetto orario, ottimo il servizio a bordo (niente a che vedere con AirEurope che è pessimo), arrivati all'aeroporto di Malè ci attendevano gli assistenti Veratour che in un attimo hanno organizzato il trasferimeto all'isola di ranveli. Il villaggio è molto bello, ricco di vegetazione molto curata, la spiaggia è fantastica con lettini per tutti e ombrelloni o palme per stare all'ombra, nessuna corsa all'alba x accappararsi i posti. Il villaggio è gestito da maldiviani, Veratour ha solo una parte delle camere gli altri ospiti sono francesi e tedeschi. Non c'è animazione e va benissimo così a parte la cantante serale Carolina (tenetevi alla larga.....è una st....a).
Il ristorante è bellissimo con posti stategici x tutti i tavoli, è una palafitta sull'acqua che ogni tanto presenta dei tagli sul pavimento protetti da ringhiera da cui ci si può affaciare per osservare i pesci, ci sono sempre degli squaletti.La vista dal ristorante è bellissima, si mangia abbastanza bene ma aimè la frutta è scarsissima,come si può pagare una cifra per una vacanza ai tropici e trovare come frutta pesche sciroppate, mele, arance, niente cocco e niente ananas solo a volte la papaia e l'anguria in scarsa quantità......trovo sia assurdo, e non venite a dirmi che le Maldive sono lontane e quindi bla bla bla.....cavolate, quello che vogliono lo portano eccome!
E da ultimo che dire del reef fantastico, pazzesco, ricco di pesci di ogni colore ed anche pescioni enormi, coralli multicolore da stare senza fiato. le escursioni non sono carissme, non comprate nel negozio del villaggio conviene andare all'isola dei pescatori. Per teletonare in italia vi conviene comprare una sim maldiviana in aeroporto costa 3 dollari + 1 ricarica da 8 dollari o poco + vi consente di telefonare in italia per tutta la settimana con pochissima spesa ed è semplicissima da usare.

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: maremio

  • stefania
  • Età 17071 giorni (46)

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>