Domenica a Verona : ITALIA

Antonio Landi : europa : italia : veneto : verona
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
love

Diario di viaggio ITALIA ITALIA
Domenica a Verona

Verona

Le Scenografie davanti all'Arena
foto inserita il
07 lug 2008 12:40
Le Scenografie davanti all'Arena
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Domenica a Verona

Località: Verona
Regione: Veneto
Stato: ITALIA (IT)
0

Data inizio viaggio: domenica 29 giugno 2008
Data fine viaggio: domenica 29 giugno 2008

E finalmente...dopo tanta acqua...arriva il sole! E ovviamente fa troppo caldo (sempre a lamentarsi questi italiani...)! L'itinerario descritto è per chi ha poco (pochissimo) tempo da dedicare alla visita a questa splendida città!
Si parcheggia nei dintorni dell'Arena pronta ad accogliere l'inizio della stagione operistica; difatti all'esterno è possibile vedere le mega-scenografie pronte per essere installate nell'anfiteatro romano. Fra un vicolo e l'altro si raggiunge Piazza delle Erbe, il Palazzo della Ragione, le Arche Scaligere, il Duomo e finalmente l'Adige nella zona di Ponte Pietra. Solo il tempo di rinfrescarci con una granita a Piazza Brà e la gita domenicale è già finita...sigh!

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


Le Scenografie davanti all'Arena

L'Arena

Piazza delle Erbe

Palazzo della Ragione

Palazzo della Ragione

Casa di Romeo

Ponte Pietra e l'Adige
Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: Antonio Landi

  • Antonio Landi
  • Età 13277 giorni (36)
  • Pieve a Nievole (PT)
  • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" (Bambino, "Lo chiamavano Trinità")

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi