LONDRA A CAPODANNO : REGNO UNITO

viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio REGNO UNITO REGNO UNITO
LONDRA A CAPODANNO

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

LONDRA A CAPODANNO

Stato: REGNO UNITO (GB)
0

Data inizio viaggio: domenica 28 dicembre 2003
Data fine viaggio: domenica 4 gennaio 2004

Innanzitutto un consiglio pratico per risparmiare il piu' possibile!! Non essendo Londra una meta economica a causa della sterlina e Capodanno e' il periodo piu' oneroso dell'anno, vi consiglio di prenotare presso gli ostelli della Gioventù. Noi abbiamo prenotato il volo low cost con la Ryanair parecchio tempo prima e lo stesso per l'alloggio. E' l'unico modo per contenere le spese!!
L'ostello era proprio nel centro citta', a Piccadilly Circus, la fermata della metropolitana era a 1 minuto a piedi da noi...piu' comodi di cosi' non si poteva!!
Per i pasti c'e' un'infinita' di scelta, a secondo dei gusti personali troverete il locale adatto a voi.
Una bella gita da fare e' quella con il battello sul Tamigi, ma arrivate almeno fino a Greenwich, merita sia il parco che l'osservatorio dove si trova il punto 0...il meridiano di Greenwich appunto!!
Da non perdere assolutamente la visita a Portobello Road e a Notting Hill, splendido quartiere, pulito e caratteristico!!
Da vedere assolutamente il British museum, mettete in conto un bel po' di ore per visitarlo pero', in quanto e' veramente grande!
Fate un giro sul London eye, c'e' una gran coda all'ingresso, ma poi verrete ripagati da una vista mozzafiato sull'intera città
Comunque Londra, pur essendo estesa si gira molto bene, le fermate del metro' arrivano ovunque e anche avendo a disposizione pochi giorni si riesce a vedere molti dei suoi monumenti!!

Translate this travel in english, by Google uk

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali




osservatorio di greenwich


notting hill




Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: robby75

  • roberta r.
  • Età 15649 giorni (43)
  • genova
  • DIO NON VORRA' SAPERE QUANTO LUNGHI E BELLI SIANO STATI I TUOI VIAGGI; TI CHIEDERA' SE TI SEI FERMATO PER DONARE UNA CAREZZA A CHI ERA AI BORDI DELLA TUA STRADA.

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>