Le Baleari un paradiso da visitare : SPAGNA

emanuelecestori@gmail.com : europa : spagna : baleari : ibiza
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
love

Diario di viaggio SPAGNA SPAGNA
Le Baleari un paradiso da visitare

Ibiza

panorama di ibiza
foto inserita il
31 Oct 2016 11:23
panorama di ibiza
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Le Baleari un paradiso da visitare

Località: Ibiza
Regione: Baleari
Stato: SPAGNA (ES)
0

Data inizio viaggio: lunedì 1 agosto 2016
Data fine viaggio: mercoledì 17 agosto 2016

un viaggio indimenticabile alle Baleari insieme ai miei amici e all'invidiabile compagnia della mia fidanzata

Translate this travel in english, by Google uk

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

lunedì 8 agosto 2016 . Ibiza

Ibiza è una splendida isola situata nel mediterraneo dalla parte della costa est spagnola, e fa parte dell'arcipelago delle isole Baleari insieme a Maiorca, Formentera, Minorca.
Ibiza è meta turistica di tutto rispetto in quanto accoglie milioni di giovani desiderosi di trascorrere una vacanza memorabile in questa isola. Essendo la mecca delle discoteche e dei party di musica tecno e house è visitata principalmente da tutti coloro che sono appassionati di questo tipo di musica, ma Ibiza non è solo questo. A Ibiza ci sono un numero sterminato di spiagge e calette che fanno gola a tante famiglie ma anche giovani che preferiscono il mare piuttosto che alla sfrenata vita notturna ibizenca. La vita notturna ibizenca è cosi' vivace e movimentata che difficilmente si va a letto prima delle 5 del mattino.
Il modo migliore per raggiugere Ibiza è acquistare un volo diretto. Esistono decine di compagnie aeree tra quelle di bandiera e voli charter che fanno scalo all'aeroporto di Ibiza partendo da tutte le principali capitali europee. Un altra alternativa molto valida è quella di prendere un traghetto partendo da Barcellona, risulta leggermente più economico anche se a volte in piena stagione estiva può essere anche più costoso.
Si può soggiornare in hotel 2 o 3 stelle a Ibiza oppure a Sant Antonio o Santa Eularia, le due altre principali città di Ibiza, ma estremamente economici sono gli alloggi in appartamenti e ostelli, alternative valide soprattutto per i più giovani che sono normalmente quelli più desiderosi di risparmiare.
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

venerdì 12 agosto 2016 . Cosa fare a Ibiza

Dopo svariati giorni a girovagare a Ibiza con l'intento di trovare belle spiagge e tanto divertimento vi posso dire con certezza che le cose da fare a Ibiza sono tantissime. Io ad esempio un giorno ho affittato dei motorini e sono andato a Platja d'en bossa dove c'è una società che affitta jet ski oppure si può provare il fly board. Ho provato quel giorno il fly board perchè pensavo che fosse un esperienza unica, e così è stato!! Con il flyboard ho volato in aria e mi sono sommerso in acqua con i potenti jet del fly board e mi sono sentito il cuore in gola.

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


panorama di ibiza

cala den serra

figueral

talamanca
Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: emanuelecestori@gmail.com

  • emanuele cestori
  • Età 9825 giorni (26)
  • roma

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>