2° volta a Las Vegas : STATI UNITI D'AMERICA

macgreg : nord america : stati uniti d'america : nevada : las vegas
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
love

Diario di viaggio STATI UNITI D'AMERICA STATI UNITI D'AMERICA
2° volta a Las Vegas

Las Vegas

Excalibur
foto inserita il
08 Jan 2008 08:43
Excalibur
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

2° volta a Las Vegas

Località: Las Vegas
Regione: Nevada
Stato: STATI UNITI D'AMERICA (US)
1

Data inizio viaggio: mercoledì 5 settembre 2007
Data fine viaggio: sabato 8 settembre 2007

Si torna a Las Vegas: stavolta anche Davide può calpestare la città dei balocchi e sognare un pò, tra divertimenti, spettacoli ed architteture al limite dell'impossibile.

Translate this travel in english, by Google uk

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

mercoledì 5 settembre 2007 .

Restituiamo l’auto in aeroporto per poi raggiungere l’hotel Excalibur (€60 su expedia) dove ci fermeremo 3 notti per riprenderci dalle fatiche del viaggio e per far riposare e divertire un po’ Davidino come giusto premio per i km sopportati in auto e le tante scarpinate fatte senza mai lamentarsi. In serata facciamo un giro agli hotels New York e Mgm.
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

giovedì 6 settembre 2007 .

Giornata di relax in piscina, sotto il sole cocente di Las Vegas e i suoi 40 gradi. Nel tardo pomeriggio prendiamo il bus Deuce che percorre la Stript, un bus allucinante che ad ogni fermata si ferma 10 minuti. Praticamente per fare 2 km impieghiamo mezz’ora. Andiamo alla scoperta di alcuni mega-hotel tematici davvero sorprendenti e che non avevamo fatto in tempo a vedere l’ultima volta che siamo stati qui. Partiamo dal Caesars Palace, in stile antico greco-romano, davvero lussuoso e curatissimo, con tanto di gigantesco cavallo di Troia, fontane imponenti e viali che riproducono l’antica Roma con tanto di cielo artificiale. Vediamo il suggestivo spettacolo di Atlantide, con statue che escono dall’acqua e scenografici giochi di fuoco. Di fianco ecco il Bellagio, con i suoi incantevoli spettacoli delle fontane danzanti, davvero da non perdere. Ogni 15 minuti inizia uno show diverso. Per cena riscopriamo l’abbuffata nei mega all-you-can-eat, optiamo per il Tropicana e ci troviamo davvero bene, sia come qualità che come prezzo, inoltre è decisamente meno affollato rispetto ai più famosi (buffet a $15).

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

venerdì 7 settembre 2007 .

Altra giornata di relax e solita serata alla scoperta dei mega-hotel. Con la super moderna e completamente automatica monorail andiamo al Luxor, quindi con il solito bus allucinante raggiungiamo la zona del Venetian. Nulla di nuovo, giusto per far vedere il tutto a Davide che passeggia a bocca aperta! Raggiungiamo il Treasure Island giusto pochi minuti prima dell’inizio di uno degli show gratuiti più spettacolari della città, quello dei pirati contro le sirene. Riusciamo a ritagliarci uno spazio privilegiato tra la calca umana e assistiamo alla classica esplosione trionfale di fuoco, danze e sensualità in perfetto stile Las Vegas, davvero incredibile. Terminiamo con il Mirage, la foresta tropicale nella hall e il vulcano che erutta in giardino.

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali


Excalibur


mgm

New York

Luxor

Luxor

stranezze

Caesar Palace

Caesar Palace

Caesar Palace

Caesar Palace

Caesar Palace

Paris

Bellagio

Paris

Bellagio

Il terrore dei buffet

Utilitaria

Venetian

Venetian

Venetian

Treasure Island

Mirage

Mirage
Loading...
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

ricerca viaggi america america centrale america del sud africa europa medio oriente asia oceania
registra

il profilo di: macgreg

  • ALBERTO GREGORI
  • Età 16382 giorni (45)
  • CASTIGLIONE D'ADDA

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

>