﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/" xmlns:slash="http://purl.org/rss/1.0/modules/slash/" xmlns:trackback="http://madskills.com/public/xml/rss/module/trackback/"><channel><title>ViaggiScoop.it, I viaggi di stale</title><link>http://www.viaggiscoop.itviaggiutente.aspx?idU=2931&amp;user=stale</link><description>I miei viaggi inseriti su www.viaggiscoop.it</description><dc:language>it-IT</dc:language><managingEditor>info_noreply@viaggiscoop.it (Viaggiscoop.it)</managingEditor><webMaster>info_noreply@viaggiscoop.it (Viaggiscoop.it)</webMaster><copyright>Copyright 2004-2026 ViaggiScoop.it</copyright><generator>ViaggiScoop.it RSS generator v1.1</generator><image><title>ViaggiScoop.it</title><url>http://www.viaggiscoop.it/image/logo_RSS.gif</url><link>http://www.viaggiscoop.itviaggiutente.aspx?idU=2931&amp;user=stale</link><width>103</width><height>26</height></image><item><title>GRAZIE KENYA, Watamu</title><link>http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viaggio/africa/kenya/diario_di_viaggio_kenya_4575.ashx</link><description>&lt;a href="http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viaggio/africa/kenya/diario_di_viaggio_kenya_4575.ashx"&gt;&lt;img src="http://www.viaggiscoop.it/foto/2931/4575/38556.jpg" style="float:left;margin:0 10px 10px 0" border="0" /&gt;&lt;/a&gt;&lt;strong&gt;KENYA, Africa&lt;/strong&gt;&lt;br /&gt;&lt;br /&gt;La nostra vacanza e’ stata inaspettatamente meravigliosa . Siamo stati al Crystal Bay, la struttura e’ bella ed il mare e la spiaggia sono sicuramente i migliori di tutta Watamu. Per quanto riguarda le escursioni, mi raccomando prenotate subito con i beach boys, non prendete neanche in considerazione le proposte dei villaggi! I beach boys sono ragazzi eccezionali, affidabili, premurosi e simpatici. Noi abbiamo fatto il safari 2 gg 1 notte allo Tsavo Est (abbiamo visto quasi tutti gli animali ed abbiamo pernottato in uno splendido lodge con piscina), il safari blu (siamo stati a vedere i delfini, al parco marino e al fiume delle mangrovie, ci hanno servito un gustosissimo pranzo a base di aragoste, gamberoni, polipo…) ed un giro a Malindi al costo di 250 euro a persona (trattabili). Con il villaggio il safari costava 330 euro a persona, il safari blu circa 50 euro (non hanno visto i delfini e a pranzo le aragoste se le sono solo sognate!).
 Noi abbiamo conosciuto Domenico, un ragazzo stupendo che continuiamo a sentire ancora quasi tutti i giorni. Le escursioni le abbiamo fatte anche con altri (Mimmo, Ali, Settecolori…) tutti assolutamente super affidabili! E’ solo grazie a loro e soprattutto a Domenico se la nostra vacanza e’ stata indimenticabile. Forse il mal d’Africa e’ solo la malinconia di lasciare luoghi cosi’ belli e persone che ti entrano nel cuore.
Potete contattare Domenico a questo numero +254725797694. Jambo  
&lt;p&gt;&lt;a href="http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viaggio/africa/kenya/diario_di_viaggio_kenya_4575.ashx"&gt;Clicca qui&lt;/a&gt; per vedere le altre foto e il diario del viaggio &lt;em&gt;GRAZIE KENYA&lt;/em&gt; di &lt;a href="http://www.viaggiscoop.it/viaggiutente.aspx?idU=2931&amp;user=stale"&gt;stale&lt;/a&gt;&lt;/p&gt;</description><dc:creator>stale</dc:creator><category>KENYA</category><pubDate>Sun, 23 Dec 2007 19:55:12 GMT</pubDate><guid isPermaLink="true">http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viaggio/africa/kenya/diario_di_viaggio_kenya_4575.ashx</guid></item></channel></rss>