Yugoslavia 1985 : CROAZIA

Carlo : europa : croazia : parco nazionale plitvice
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio CROAZIA CROAZIA
yugoslavia 1985

Laghi di Plitvice
Laghi di Plitvice
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: Carlo

Carlo Ranzani, Età 32059 giorni (88), Majano (UD)

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

yugoslavia 1985

regione: parco nazionale plitvice
stato: croazia (hr)

Data inizio viaggio: giovedì 19 settembre 1985
Data fine viaggio: domenica 29 settembre 1985

Breve vacanza in Yugoslavia per visitare i laghi di Plitvice
Il Parco Nazionale di Krka (Parco Nazionale della Cherca) è noto per le sue cascate, formate da letti di tufo ed inserite in un paesaggio verdeggiante e incontaminato. Nel parco si incontrano dei piccoli musei che illustrano la vita contadina di inizio secolo.
Lo si può attraversare a piedi per vari sentieri e per attraversare i laghi con imbarcazioni elettrice oppure pulmini sempre a trazione elettrica, tutto per non inquinare questomeraviglioso parco.

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>