diari, guide ed esperienze di viaggio con tante foto

brawler : asia : afghanistan : kabul, herat
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login
Viaggiscoop › asia › afghanistan › Diario di brawler
foto di brawler
Diario di viaggio · AFGHANISTAN

afghanistan again by born2travel.it

«se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita: www.born2travel.it 08. 11. 2009 Kabul (AFGHANISTAN) Il rientro a Kabul non è stato molto piacevole… Durante il volo non sono riuscito a chiudere occhio e pur avendo raggiunto…»

B diario di brawler — mark brawler, cesena · 1 novembre 2009 – 31 gennaio 2010 · 92 giorni · 6 foto · 272 parole

La scheda del viaggio

Quello che nel diario era sepolto nel racconto, qui è in cima: dove, quando, quanto è durato e con quante parole l'autore l'ha raccontato. I dati sono quelli scritti da chi ha viaggiato.

DoveAFGHANISTANAsia
Quandonovembre 2009 – gennaio 201092 giorni di viaggio
Come è raccontatoracconto in un unico testo272 parole scritte dall'autore
Foto6 immaginicaricate dall'autore nel 2010
Autoremark brawlerbrawler · 206 diari pubblicati
Commenti0 dei lettoriancora nessun commento

Le tappe di brawler

Questo viaggio è raccontato in un unico testo: leggi il racconto qui sotto, oppure apri la guida di afghanistan.

Giorno per giorno

Il testo è quello originale di brawler, 92 giorni di viaggio riproposti come scritti. Nessuna riscrittura.

se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita: www.born2travel.it 08. 11. 2009 Kabul (AFGHANISTAN) Il rientro a Kabul non è stato molto piacevole… Durante il volo non sono riuscito a chiudere occhio e pur avendo raggiunto la mia stanza, tra una cosa e l’altra non sono riuscito a riposare… In serata sono stato in ospedale a salutare le mie amiche infermiere portoghesi che partivano… La prima cosa che vedo e mi colpisce è un bellissimo bambino afghano che ride e scherza con Olavo; è sulla sedia a rotelle e tutto sporco… Si volta verso di me e noto che non ha una gamba… Mamma mia… Mi s’è stretto il cuore, avrà avuto non più di dieci anni e quando chiedo a Joana cosa gli fosse successo, lei mi risponde semplicemente: “That’s Afghanistan”! In nottata mi sveglio sudatissimo… Riesco a malapena a telefonare a Paoletto che mi ritrovo in bagno a vomitare… Pochi secondi dopo vedo tutto nero e

quando riapro gli occhi: Paoletto, Dido ed uno spagnolo mi stanno scuotendo cercando di farmi riprendere… Sono bianchissimo in volto, mi portano in ospedale… ho la febbre a 39.5, vomito, diarrea… Il gentilissimo ed esperto Fernando Conha mi somministra una flebo mentre un medico francese mi visita… Ero a pezzi e rispondere a tre mila domande in inglese… Che sensazione brutta quando ad un tratto il mio respiro è diventato sempre più pesante, mi hanno rassicurato dicendo che era l’effetto della flebo… ho avuto paura, pensavo: “Cazzo, devo morire in Afghanistan?” Due giorni di riposo in camera ed ho la sensazione di sentirmi meglio… Purtroppo solo la sensazione... continua su: www.born2travel.it

Spazio ads in-articolo
300 × 250

Le 6 foto del diario

Nell'ordine in cui l'autore le ha caricate, con le didascalie dove la foto le ha. Clicca per aprirle a tutto schermo.

0 commenti dei viaggiatori

I commenti originali, con le date.

Nessun commento: questo diario lo puoi inaugurare tu.

Sei stato in afghanistan?

Aggiungi il tuo racconto a questo diario. Il tuo contributo entra nella guida «AFGHANISTAN secondo i viaggiatori» — e sulle prenotazioni che il tuo racconto genera il portale ti riconosce una quota.

Continua da qui

Un diario non è un vicolo cieco: porta alla guida della destinazione, allo stesso posto in un altro anno, e agli altri viaggi dello stesso autore.

Diario pubblicato su Viaggiscoop da brawler, caricato il 03/06/2010, riproposto con un impaginato aggiornato: testo, foto e commenti sono quelli originali, non riscritti. Le didascalie delle foto descrivono il soggetto dell'immagine.