Safari allo Tsavo : KENYA

francesco50 : africa : kenya : costa : watamu
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio KENYA KENYA
safari allo tsavo

watamu

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: francesco50

franceso marco, Età 27991 giorni (76), milano

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

safari allo tsavo

località: watamu
regione: costa
stato: kenya (ke)

Data inizio viaggio: sabato 30 marzo 2013
Data fine viaggio: sabato 6 aprile 2013



Ho soggiornato al Garoda resort watamu per una settimana a fine marzo con amici (45 persone in totale).
Per me era la 2° volat in Kenia e quindi sapevo cosa mi aspettava.
Iniziando dai beach boys che è un fenomeno abbastanza normale in paesi come questo,quindi occorre abituarcisi e saper gestire la situazione.
La maggior parte sono bravi ragazzi che magari cercano di guadagnare qualcosa vendendoti degli oggetti di artigianato o accompagnandoti in qualche gita.
Il mitico(visto che è in tutte le recensioni) safari l'ho organizzato dall'Italia con Ziro Epson detto L'Avvocato Luca

( facebook:Ziro Epson)
(cell :+254712511005)
(mail :avvocato.luca@yahoo.com)
(sito internet www.romawatamusafari.it )

un ragazzo divertente, affidabile e competente.Con lui abbiamo fatto lo Tsavo Est e il Blu safari
Il villaggio ha una ottima posizione perchè vicino al paese 5 minuti di machina e questo ti permette anche di uscire per vedere come gira la vita in Kenia ,(sono comunque 2h30 di autobus dall'aereoporto di Mombasa).Verde ben curato ,camere comode con balcone e divanetti(noi avevvamo primo camera del resort).
Il cibo italiano buono per essere in Africa,animazione presente.
Personale abbastanza disponibile.
Tutti i clienti sono italiani ( con i pro e i contro).

Ha soggiornato in fine marzo 2013, viaggiato con gli amici

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>