INDIA FAI DA TE : INDIA

piazzamozart : asia : india : rajasthan
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio INDIA INDIA
india fai da te

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: piazzamozart

max brambilla, Età 20875 giorni (57), Marseille (France)

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

india fai da te

regione: rajasthan
stato: india (in)

Data inizio viaggio: mercoledì 29 luglio 1998
Data fine viaggio: domenica 16 agosto 1998

Primo grande viaggio all'avventura!!
4 giovani baldi con sacco in spalla volo british via londra su Delhi e ritorno da Bombay!!
E'stata una vera avventura...persi i bagagli subito all'arrivo! 3 giorni da passare a Dehli senza niente!!! Rimborso d'obbilgo da parte della compagnia aerea e con questi soldi ci concediamo il lusso di pagarci auto fuori strada ed autista al seguito! Noi decidiamo la strada e lui ci porta. Decide tutto la Zano (alias Laura) che con la sua inseparabile Lolly conduce tutto il gruppo (thomas, la champ (alias Laura ancora) ed io naturalmente). Partiamo da Dehli per vedere Argra ed il famoso Thaj mahal...una vera meraviglia...luogo pieno di spiritualità .....e soprattutto senza mendicanti al seguito......poi facciamo rotta sul Rajasthan,tutti luoghi meravigliosi.....però che sbattimento di vacanza!!!!!! Igiene scarsa ovunque, mangiare solo cibo indiano che dopo un po' non ne puoi più!!!!
Insomma bella vacanza ma stressante per tanti punti di vista ...anti malarica inclusa......
Forse il consiglio che mi sentirei di dare è di andarci o con un giro organizzato o comunque con un buon budget in modo da andare solo al TOP sia di hotel che di ristoranti.
Comunque sia NAMASTE a tutti!
Max

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>