BEIJING CAPITALE DEL NORD : CINA

piazzamozart : asia : cina : beijing e la grande muraglia
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio CINA CINA
beijing capitale del nord

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: piazzamozart

max brambilla, Età 20874 giorni (57), Marseille (France)

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

beijing capitale del nord

regione: beijing e la grande muraglia
stato: cina (cn)

Data inizio viaggio: mercoledì 27 dicembre 2000
Data fine viaggio: venerdì 5 gennaio 2001

Veramente un bel viaggio quello fatto a pechino e dintorni (grande muraglia inclusa).
La Cina è assolutamente da vedere per renderti conto sia del glorioso passato di cui porta ancora le vestigia nei suoi templi e nella città proibita, e la modernità del centro di pechino. Un fortissimo contrasto che è ancora più evidente in piazza tienanmen dove ti si avvicinano gli studenti avversi al regime che vogliono parlare con gli stranieri.
In ofni caso la Cina è stato un viaggio stupendo che consiglio di fare a tutti....e poi non è cara e ti scateni con lo shopping più vario!
Buona Cina a tutti!
Max

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)

Pensiero di manupersa pubblicato il 30/10/2006 22:23:12

ma qui mangiano i cani??
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>