RELAX A SHARM EL SHEIKH : EGITTO

cri.dan : africa : egitto : sharm el sheikh
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio EGITTO EGITTO
relax a sharm el sheikh

sharm el sheikh

Panorama dal villaggio
Panorama dal villaggio
Pagine 1
caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: cri.dan

Cri , Età 17633 giorni (48), Genova
viaggiare.... una passione senza confini....

Contatti

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

relax a sharm el sheikh

località: sharm el sheikh
stato: egitto (eg)

Data inizio viaggio: lunedì 16 luglio 2007
Data fine viaggio: lunedì 23 luglio 2007

Dopo un'intensa ma meravigliosa settimana sul Nilo tra Templi, Musei e PIramidi, ci siamo concessi una settimana di relax nel mare di SHARM EL SHEIKH!
Dopo la crociera sul Nilo è quasi d'obbligo una settimana di riposo assoluto... e così abbiamo fatto... ci siamo limitati al mare, sole e relax!!
Siamo stati nel villaggio della veraclub Queen Sharm... lo consiglio a tutti... è molto bello, l'animazione non è particolarmente invadente, e l'all inclusive è reale. Una sola cosa: il villaggio è molto grande e diviso in due zone, la View area e la Beach area; la prima è la struttura più nuova ma dista maggiormente dal mare (5/10 minuti a piedi) la seconda invece è più vecchia (ma comunque ben tenuta) ma vicino alla spiaggia; entrambe sono dotate di ristorante e grande piscina, ma quasi tutta l'animazione diurna la fanno alla piscina del beach, quindi consiglio chi vuole passare una settimana più tranquilla può andare al View (dove non bisogna fare le corse per una sdraio in piscina...) mentre chi ha intenzione di dedicarsi appieno alle attività di animazione è meglio la Beach perchè si rimane sicuramente più coivolti!!
Un ultimo consiglio... se vi propongono la serata allo Smaila's ... andate!!!! E' il locale che Umberto Smaila ha aperto nel villagio più grande di Sharm e se piace la musica dal vivo ben fatta ne vale veramente la pena!!!
Per quanto riguarda il mare devo ammettere che non sono rimasta particolarmente colpita... apparte ll'incontenstabile meravigliosa varietà di pesci , il resto non mi è rimasto particolarmente nel cuore... però bisogna ammetterlo... per il momento il mar rosso come rapporto qualità/prezzo è imbattibile :o)

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>