vienna : AUSTRIA

emmagirl : europa : austria : città di vienna
viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio AUSTRIA AUSTRIA
vienna

città di vienna

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

Autore: emmagirl

emanuela , Età 17881 giorni (49),

La mappa dei miei viaggi

Il feed RSS dei miei viaggi

vienna

località: città di vienna
stato: austria (at)

Data inizio viaggio: giovedì 11 agosto 2005
Data fine viaggio: domenica 21 agosto 2005

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

giovedì 11 agosto 2005

Volo cagliari - roma - vienna, coincidenze perfettamente in orario con austrian airlines, tutto ok, tranne per il viaggio di ritorno perchè per la prima volta nella mia vita la compagnia aerea non ha riportato indietro il mio bagaglio.
quindi fila in aeroporto per la denuncia di smarrimento, e dopo 4 giorni di attesa mi è stao recapitato all aeroporto di cagliari, con 100 euro di rimborso.

La cità di Vienna è magnifica, merita davvero di essere visitata.
In una settimana abbiamo visitato i monumenti principali: cattedrale di Stephandson, gli appartament imperiali dell Hofburg, la Votivchirche, Neues Rathaus, quartiere dell Opera, quartiere del Belvederecon i suoi palazzi meravigliosi e giardini, non poteva poi mancare una gita nei dintorni, con visita al Prater (il parco giochi) e alla reggia di Schonbrunn.
Vienna è incantevole!!

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>