Penang La malesia di Daniele Somenzi : MALESIA

viaggiatore non registrato . iscriviti e fai parte della più grande community di viaggiatori . sei registrato? effettua il login

Diario di viaggio MALESIA MALESIA
penang la malesia di daniele somenzi

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

penang la malesia di daniele somenzi

stato: malesia (my)

Data inizio viaggio: venerdì 1 gennaio 2010
Data fine viaggio: venerdì 1 gennaio 2010

Penang
Partiamo io e Michela dalla città thailandese di Hat yai, con un boeing 737 della Malesia airlines, era la prima volta che prendevo quella compagnia, la nostra destinazione finale è Singapore, ma visto che non c'era il volo diretto, e sopratutto che costava meno, abbiamo preso quello che passava dall'isola do penang in Malesia, dopo un'oretta di volo, atterriamo a Penang, che dall'alto sembra molto abitata. Scorgo subito un grande ponte, evidentemente è quello che collega l'isola alla terra ferma.
qui scendiamo e cambiamo d'aereo, e saliamo su un airbus 300 se non erro. l'aeroporto è ne bello ne brutto, questa isola è molto battuta sia da turisti che dai locali, però nella parte ovest è soggetta agli tsunami essendo a faccia oceano aperto.
Il volo della Malaysian airlines decolla da penang, un ultimo sguardo, e ciao ciao

Tutela e copyright dei viaggiatori: ogni riproduzione non autorizzata dall'autore del seguente materiale testuale e fotografico è vietata per scopi diversi da quelli personali

blog comments powered by Disqus
Loading...
+ Vuoi pubblicare un diario di viaggio ? iscriviti e comincia a divertirti e condividere le tue esperienze ! :-)
Per inserire una tua domanda o commento su questo viaggio devi essere registrato.
Puoi farlo in questa pagina.
Se sei già registato, effettua il login

Come giudichi la qualità dei contenuti di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

Come giudichi la qualità delle foto di questo viaggio?


Scarsa       Ottima

>