SAFARI KENYA - MALINDI - WATAMU con BANCO LALI
località: malindi
stato: kenya (ke)
Data inizio viaggio:
mercoledì 19 agosto 2009
Data fine viaggio:
martedì 1 settembre 2009
Anche quest'anno destinazione Kenya e precisamente MALINDI, questa non è la prima volta, devo dire che questa terra mi è entrata nel cuore soprattutto la sua gente sempre molto cordiale e disponibile nonostante vivano giorno per giorno per sopravvivere alla fame e alla miseria più assoluta.
Mando un grosso ringraziamento a due beach boy di watamu di nome Banco e Omar nero che mi hanno fatto conoscere le bellezze naturali della loro maglifica terra, e anche la vita quotidiana della gente del posto.
Questi ragazzi sono stati veramente simpatici e allo stesso tempo professionali, vi lascio il loro cell per qualsiasi tipo di escursione vi piacerebbe fare +254735402369 e mail blali2003@yahoo.com (parlano benissimo italiano!)
Se state sognado un viaggio in Kenya non esitate e potrete anche voi conoscere questa magnifica terra e cosi anche voi tornerete con il mal d'Africa.
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...