SAFARI KENYA - MALINDI - WATAMU

stato: kenya (ke)

Data inizio viaggio: mercoledì 19 agosto 2009
Data fine viaggio: martedì 1 settembre 2009

Mando un grosso ringraziamento a due beach boy di watamu di nome Banco e Omar nero che mi hanno fatto conoscere le bellezze naturali della loro maglifica terra, e anche la vita quotidiana della gente del posto. Questi ragazzi sono stati veramente simpatici e allo stesso tempo professionali, vi lascio il loro cell per qualsiasi tipo di escursione vi piacerebbe fare +254735402369 e mail blali2003@yahoo.com (parlano benissimo italiano!) Se state sognado un viaggio in Kenya non esitate e potrete anche voi conoscere questa magnifica terra e cosi anche voi tornerete con il mal d'Africa.
Con loro ho fatto il safari allo Tsavo Est con pernottamento al campo tendato Dololo Camp veramente suggestivo soprattutto il racconto del Masai intorno al fuoco la sera sotto il cielo stellato e poi sono stata fortunata xchè ho visto i ghepardi oltre alle gazzelle, zebre, bufali, elefanti, giraffe ippopotami, coccodrilli, scimmile ecc.
Per non parlare poi del parco marino con immersione sulla barriera corallina per vedere molteplice pesci colorati, stelle marine, coralli e poi barbecue sull'atollo in mezzo al mare con aragosta e ananas.
Grazie amici e a presto !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...