TEAM BUILDING A MARRAKECH

regione: marrakech
stato: marocco (ma)

Data inizio viaggio: venerdì 16 novembre 2007
Data fine viaggio: lunedì 19 novembre 2007

Ebbene si.....per fare spirito di gruppo tra i vari agenti di viaggio, Voyageurs du Monde ha deciso di fare una "riunione di lavoro" a Marrakech, tutto ovviamente pagato...........duro fare questo lavoro!!!!!


Dunque l'equipe de Marseille è pronta: Io l'italiano, Ceci la brasiliana, Luis il guatemalteco, Audrey di Aix en Provence, Sophie e Astrid rispettivamente la capa e la vice capa dell'agenzia e poi Nadine, francese trapiantata in Thailandia per una ventina d'anni almeno......insomma siamo un bel miscuglio di razze!!!!

Al lavoro fino alle 18.00 in agenzia (al vieux port) a Marseille e poi via di corsa verso Marignane (l'aeroport de Marseille); volo Royal air Maroc via Casablanca ed eccoci arrivati a Marrakech a mezzanotte circa!

E' veramente carino essere con i colleghi di lavoro in un posto tanto diverso dall'agenzia......subito si crea un buon feeling tra di noi.....prima notte al Riadd Aladdin (di proporieta di VDM) nel pieno centro della medina, carino ma senza esagerare; secondo giorno ........!!!!SPAZIALE!!!!!! escursione nella palmerie di Marrakech in QUAD...una figata mai vista!!!!!!! Consiglio troppo a tutti di fare questa esperieza......bellisssimo!!!

Seconda e terza notte alla Villa Nomade il riadd piu bello di tutta Marrakech (sempre di proprieta di VDM), veramente una cosa spaziale per bellezza e confort delle stanze.

Sbronza collettiva sulla terrazza della Villa nomade con tanto di richiamo dei clienti che non riescono a dromire......hihihi..in più alcuni sono mei clienti........ma io sono assolutamente in incognito!!!!

Lo spirito di gruppo è funzionato benissimo in effetti ora ci sentiamo piu amici che colleghi!!!

Che dire......tra una settimana riparto per vedere gli hotel in Andalucia........DURA LA VITA DI NOI AGENTI DI VIAGGIO!!!!!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...