Mauritius 2007

località: belle mare
regione: africa
stato: mauritius (mu)

Data inizio viaggio: martedì 23 gennaio 2007
Data fine viaggio: martedì 6 febbraio 2007

Partenza dall'aeroporto di Malpensa alle 23 di sera e arrivo a Plaisance l'aeroporto di Mauritius alle 10, appena scesi dall'aereo era strano avvertire quel caldo umido, in quanto eravamo a Gennaio.....Aspettiamo un oretta in aeroporto per il solito iter dei visti e controllo passaportì. Abbiamo alloggiato all'Hotel Ambre un villaggio incastonato a mio avviso in un pittoresco mare cristallino i cui colori cambiano e si intersecano fra loro creando le più belle sfumature. Una spiaggia chilometrica di sabbia bianchissima e morbida. Avete presente la farina? Bè ancora più soffice.
Io e il mio fidanzato ci siamo regalati un viaggio in un posto così esclusivo per rilassarci e per ritrovarci. Siamo stati 2 settimane da Dio senza pensare a nulla.....bè il mio pensiero costante era che non me ne volevo più andare.
Importantissimo è portare con sè creme solari altamente protettive dalla 30 in poi, di meno no perchè ti bruci. Compratele dalla farmacia perchè sono migliori,
Il mio amore è di carnagione bruno, e infatti appena arrivò al villaggio disse ad alcune persone che conoscemmo durante un escursione sull'isola di Gabriel (un isola che appena l'ho vista sono scoppiata in una valle di lacrime x quant'era bella) io sono bruno e non mi brucio invece tu sei bionda quindi devi stare più attenta.... Insomma la sera aveva la febbre a 38 e 1/2 e si era bruciato il viso e tutta la pancia, era diventato viola, non vi dico il giorno dopo un pò tutti lo abbiamo preso in giro. Io invece grazie alla protezione 30 avevo già raggiunto una bellissima abbronzatura. Comunque siamo ritornati a casa ed eravamo color cioccolato. Sono tante le cose che vorrei dire ma non vedo lìora di farvi vedere le foto.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...