Namibia per sempre

località: windhoek, desert namib, sossulvei, swakopmund, erongo, spitzkoppe, opuwo, twifelfontein, himba, epupa falls, kunene river, okaukuejo, parco etosha, grootfontein, boscimani
regione: tour della namibia
stato: namibia (na)

Data inizio viaggio: martedì 5 agosto 2008
Data fine viaggio: venerdì 22 agosto 2008

Consiglio a tutti una sana ed indimenticabile immersione nella favolosa e sorprendente Namibia. La chiamano la terra dei contrasti e in effetti è stupefacente nella sua diversità. Ogni giorno un'emozione, una sorpresa, una magia.
Ho organizzato il viaggio con mio marito acquistando il volo su expedia e acquistando il tour direttamente in loco tramite una guida italiana scovata sul sito del consolato italiano in Namibia. Mai scelta fu più azzeccata:si tratta di Rolando Meneguzzo (rolando@iway.na). Andate sul suo sito www.namibiamoremio.com. Ci ha fatto innamorare di questo Paese e con la sua competenza, allegria e professionalità ci ha fatto sognare in ogni momento del viaggio!!!! Inoltre partecipando ad uno dei suoi tour a date fisse abbiamo risparmiato un sacco di soldi vedendo davvero tutto ciò che c'era da vedere!!!! Quando ritorneremo, perchè è certo che ci torneremo, ci affideremo di nuovo a lui!!!! Buona Namibia!!!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...