PASQUA ALLE SEYCHELLS IN CATAMARANO
località: seychelles
regione: mahe
stato: seychelles (sc)
Data inizio viaggio:
venerdì 28 marzo 2014
Data fine viaggio:
sabato 5 aprile 2014
Sogni le Seychelles? Ecco un Viaggio a Vela con la Crociera in Catamarano alle Seychelles...una settimana di vacanza nel Paradiso delle Seychelles a bordo di una comodissimo Catamarano di 14 metri! Formula dell'Imbarco Individuale oppure del Cabin Charter per un viaggio unico tra terra e mare tra Mahe, Praslin, Cousin e La Digue, contattaci per informazioni e programmi
SPECIALE OFFERTA VOLO E CROCIERA DA EURO 1900 A PERSONA.
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggi-Seychelles-oceano-indiano-crociera.html
Base di imbarco e sbarco, Eden village a Maha, la più grande delle isole delle Seychelles ed anche la più comoda dove arrivano tutti i voli internazionali.
Itinerario di massima crociera di una settimana a vela in Catamarano:
Itinerario di massima crociera di una settimana a vela in Catamarano:
Sabato: h 14:00 Imbarco nel Marina di Mahe, cambusa e partenza per Sante Anne, incredibile Parco Marino a sole 10 miglia dalla
base nautica. (in alternativa pernottamento in porto incluso nella quota)
Domenica: Colazione e rotta verso Praslen, primo bagno a Ile Cousin (riserva naturale) pranzo in rada e rotta verso Anse Lazio dove passeremo la notte.
Lunedì: Giornata dedicata integralmente alla visita di Ile Curieuse (riserva naturale), snorkeling nella riserva marina e visita dell’isola dove incontreremo le tartarughe giganti che la popolano. Per pranzo sarà possibile organizzare un barbecue sulla spiaggia accordandosi con i locali.
Martedì: Prua verso l’Ilet de St. Pierre, l’isolotto più fotografato del mondo, per una giornata di snorkeling e realx. Dopo pranzo ci sposteremo ad Anse Volbert nella famosa Cote D’Or.
Mercoledì: Tra paesaggi paradisici ecco che navigheremo fra Grand Soeur, famosa per le tartarughe marine e poi verso Ile Coco un vero acquario in mare aperto, per terminare la nostra giornata a La Digue.
Giovedì: A la Digue sarà possibile noleggiare delle biciclette e visitare l’isola, potremo così raggiungere la famosa Source d’Argent, set di innumerevoli film hollywoodiani, e le altre incantevoli spiagge che per via ampissima barriera corallina che circonda l’isola sono accessibili solo da terra.
Venerdì: Muoveremo verso Mahe per un altro bagno a Sante Anne nella riserva e rientrare nella incredibile Eden Village, dove passeremo la serata e la notte.
Sabato: Colazione e Sbarco al mattino.
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...