la mia africa!!!!!

stato: tanzania (tz)

Data inizio viaggio: martedì 13 febbraio 2007
Data fine viaggio: giovedì 22 febbraio 2007

Sveglia alle 5 de mattino, c'era u reno alle 6.30 ke partva x portarci a milano....ahimè la mia compagna di viaggio mi kiama alle 5.45 e mi dice ke nn può partire...è in ospedale,ulcera xforata dovuta alla cura x la malaria!!!...PANICO!!!!!
corro in ospedale e lei mi dice ke ha forti dolori e proprio nn se la sente, triste e sconsolata vado in agenzia x kiede cosa fare......IDEA...mia cugina è una di quelle xsone ke si attivano in un attimo!!!
la kiamo, all'inizio mi dice ke sono matta....poi...alle 15.30 eravamo su un aereo ke ci portava a Malpensa!!!! partenza da MIlano ore 00.24...ero stremata tra spostamenti, rabbia, ansia, agitazione, nn x il viaggio.....ma x il viaggio ke avrei potuto nn fare, visti il flop della mia amica!!!
L'arrivo in Africa ha sempre del suggestivo...c'è proprio aria africana carica di odori forti...erano ormai 15 0 16 anni ke nn andavo in Africa!!!! MAGIA...il viaggio nn posso raccontarvelo, dovreste viverlo x rendervene conto...tornerei in Africa altre mille volte...x la gente, gli usi, i costumi, i clori, gli odori, le puzze, il calore delle persone, i TRAMONTI, le vie, i bambini, i sorrisi, i POLE POLE e gli AKUNA MATATA....nessun racconto potrebbe esprimere al meglio quanto io sia riuscita a raccolgliere durante questo viaggio.....bisogna viverselo!!!
....importante la compagnia, serve una persona ke abbia voglia di vedere e scoprire e nn di solo mare, ...si il mare ok...però godiamoci la vita dei posti in cui andiamo...
Zanzibar è favolosa x i tramonti e gli odori (ke nn sempre sono odori), x fortuna noi siamo riuscite a goderci dei tramonti da cartolina...davvero quando guardo le mie foto mi rendo conto ke il panorama è davvero incredibile....x nn parlare del gioco delle maree...wow...roba da nn credere...ora c'è..dopo nn c'è e viceversa!!!
...nn vi posso dire tutto...andateci e poi ne riparliamo!!!!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...