Una Tunsia diversa...in buggy

località: tataouine, la regione degli ksour, il grande erg, djerba
regione: tataouine
stato: tunisia (tn)

Data inizio viaggio: domenica 1 gennaio 2012
Data fine viaggio: martedì 1 gennaio 2013

La Tunisia è uno spaccato di natura, montagne, deserto e storia. Un Paese ricco di contrasti ma anche di pura poesia per ogni viaggiatore che sia pronto a vivere quest'esperienza unica con un pizzico d'avventura. Il modo migliore per capire questo paese, infatti, è quello di affrontare il viaggio nel modo più libero possibile, noleggiando un veicolo che vi renderà i protagonisti del viaggio, per inoltrarsi nel deserto e scoprirne tutta la magia.
" Buggy & Bike expedition" vi offre svariati prodotti turistici innovativi grazie ad una vasta gamma di veicoli confortevoli e perfomanti (Buggy 500cc biposto, quad,moto Ktm 525, Beta 525, Beta 450 e MTB) che permettono di accedere a piste off road cavalcare le dune di sabbia del Grande Erg. Vi proponiamo diversi circuiti, escursioni di un giorno, partenze regolari da Djerba One Day Tour (alla scoperta della regione di Tataouine e degli Ksour), raids di due giorni, mini-raid , e circuiti di una settimana (programmi), raid misti con la possibilità di trascorrere notti in bivacchi confortevoli, di ottima qualità, gustando i sapori della cucina tipica locale, il tutto completato da una professionale assistenza meccanica e logistica.
Se amate la moto non potete perdervi il nostro esclusivo tour enduro nel Nord della Tunisia, «Buggy & Bike» è il primo organizzatore in Tunisia a proporre questo circuito. Potete avventurarvi con la vostra moto o noleggiarla in loco. Quando si pensa alla Tunisia, specialmente per chi viene da fuori, si immaginano spiagge lunghissime, paesaggi desertici e un tripudio di colori caldi dalle tonalità giallo-ocra del Sahara. Quello che desideriamo proporvi è una Tunisia diversa, quella montagnosa, straordinariamente verde, ricca di boschi e di vallate, di corsi d’acqua e bacini idrici. Il percorso che vi proponiamo, interessante sia dal punto di vista paesaggistico che culturale, presenta un fascino diverso a seconda delle stagioni.
Per distrarsi e rigenerarsi ritrovando il benessere tra movimento e natura vivendo al meglio la passione per la mountain bike. Scopri un nuovo modo di fare le vacanze in Tunisia, a bordo della tua Mtb in compagnia di altri biker con guide specializzate o da soli. Buggy & Bike è in grado di proporvi vacanze attive per ogni tasca, grado di allenamento e difficoltà, ideando i migliori itinerari in MTB per offrire un servizio per ogni tipo di esigenza. Percorsi su misura adatti a tutte le età. Desert expedition MTB.
Lo staff di " Buggy & Bike" è formato da un'equipe europea professionale che possiede una grande conoscenza del deserto.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...