se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita:
Siamo nell’isola delle 365 spiagge! C’è bisogno di un anno sabbatico per scoprirle tutte: una al giorno. Anche se il nostro tassista ci ha confidato che, alla fine, si va sempre alle solite 4-5, rimandando al domani la scoperta di nuove!
Antigua è un paradiso anche per i VIPS che qui vengono a svernare: Eric Clapton, Giorgio Armani, Ken Follett, giusto per citarne qualcuno, hanno qui la propria residenza invernale!
Le sue innumerevoli insenature rocciose e le sue coste irregolari nascondono dozzine di spiaggette da sogno, mentre le baie appartate hanno dato rifugio a molte navi, da quelle dell’Ammiraglio Nelson a quelle dei vari pirati!
Approdiamo a St John’s, la sua capitale, subito ci colpisce la caratteristica atmosfera britannica, con le sue stradine strette punteggiate di casette in legno dai colori vivaci.
Con un taxi raggiungiamo la placida Dickinson Bay dove trascorriamo una mattinata in relax su una spiaggia bianchissima e con un’acqua stupenda!
[ continua su: ]
Le foto del viaggio
4 fotografie · clicca per aprirle a tutto schermo




0 commenti dei lettori