Le Bahamas di Daniele Somenzi (2° volta)
stato: bahamas (bs)
Data inizio viaggio:
giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio:
giovedì 1 gennaio 2009
Bahamas
La compagnia di navigazione per crociere piu grande del mondo, la Royal Caribbean, Norvegese e americana, avendo piu di 12 navi che solcano i caraibi ogni settimana, ha pensato bene di affittare allo stato sovrano delle Bahamas, una delle sue isole, cosi che ogni giorno passa di li una delle sue navi, a turno.
L'isola si chiama Coco cay, è piccolina, diciamo 1 km per uno, ma con tutti i confort per ospitare giornalmente i piu di 3000 passeggieri di una nave delle loro.
Le altre isole delle Bahamas, sono proprio li vicine, raggiungibili facilmente col motoscafo.
La giornata praticamente è a terra e a base di sole,spiaggia e immersioni subaquee o snorkeling, il classico, oppure giochi e intrattenimenti di ogni genere, tipo pallavolo, calcetto, parafly, jetsky, aerobica sulla spiaggia ed altro. alcuni gratis alcuni a pagamento. ma non i cibi, quelli sono inclusi nel prezzo della crociera, è si, visto che qui a Coco cay vi hanno accesso solo quelli delle navi Royal caribbean. I privati non possono attraccare i loro motoscafi.
Comunque a sera dopo una splendida giornata sull'isola caraibica, stanchi morti risaliamo a bordo e dal ponte piu alto della nostra nave Voyager of the seas, salutiamo Coco cay.
ciao
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...