Panama by www.born2travel.it

località: panama city
stato: panama (pa)

Data inizio viaggio: venerdì 1 febbraio 2008
Data fine viaggio: giovedì 28 febbraio 2008

se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita: www.born2travel.it

03. 02. 2008 Panama City (Panama)
[Nick]: Sdraiato sul mio sedile in business class...
Dopo lo scalo nella capitale panamense ci imbarchiamo ma c'è qualcosa che non va... Il nostro posto è già occupato. In gergo: "Double Seating" (hanno assegnato lo stesso posto a due persone), parliamo con la hostess e ci chiede di attendere che tutti prendano posto, dovremo arrangiarci un pò! Iniziamo bene!
Nel frattempo Mark chiacchiera con un hostess molto carina... L'imbarco termina e ci assegnano due posti proprio dove c'è una colonia di vacanzieri che fanno casino... Continuiamo bene!
Ci sistemiamo consapevoli che sarà un duro volo di rientro quando all'improvviso si avvicina l'hostess con cui parlava prima Mark e ci chiede se vogliamo accomodarci in business class per rimediare al disturbo creatoci... Undici ore in business! Wow!
Come falchi ci fiondiamo sulle nostre nuove poltroncine che ben presto trasformiamo in un vero e proprio letto mentre lo steward ci porgeva un bicchiere di champagne... Che spettacolo: lettino, televisore personale, giochini vari, snack e drink in ogni momento e cena a base di pesce...
Il volo trascorre molto velocemente... Mi godo gli ultimi momenti in business... E pensare che ci siamo finiti in quanto militari, il pilota del nostro velivolo è un ex dei nostri... Allora non ci sono solo fregature a fare il nostro lavoro?
All'inizio mi son sentito un pò fuori luogo, non ero abituato a tutto quel lusso e a tutte quelle attenzioni. Ho capito ancora di più cosa hanno provato Maylediz e la cugina quel giorno all'Hilton con noi e mi son sentito ancora più fiero di aver reso possibile, con Nick, ciò.
Gracias Colombia


[ continua su: www.born2travel.it ]

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...