Vacanza un poco particolare
località: bayahibe, dominicus americanus
regione: la romana
stato: repubblica dominicana (do)
Data inizio viaggio:
lunedì 6 ottobre 2008
Data fine viaggio:
sabato 31 dicembre 2011
La mia vacanza iniziata come "Vacanza",si è rivelata una svolta per la mia vita................
Salve a tutti,mi chiamo Alessandro.Un ragazzo come tanti che si è ritrovato in Repubblica dominicana per una vacanza ,ed è finito per rimanerci a lavorare :-) .
La mia intenzione era quella di fare 3 mesi di vacanza(dopo 3 anni di solo lavoro),ma dopo il primo mese avevo gia avuto una proposta di lavoro.un lavoro tipico caraibico,fotografo in escursione a Saona.Bello il primo mese,ma dopo diventa troppo monotono.Sempre sole,mare e palme....palme,sole e mare uff non ne potevo piu jijijiji...
La fortuna vuole che conosco tanta gente e mi ritrovo a lavorare per una agenzia immobiliare molto preparata.. www.iproget.com ..premetto che in italia facevo l'agente immobiliare....non potendo rifiutare la proposta,perche molto buona,accetto.....e adesso dopo quasi 2 anni che vivo qui,posso dirvi che per una volta nella vita mi sento veramente felice.qui si fa una vita semplicissima....una vita di mare.L'acqua è sempre cristallina e dai colori piu incredibili.la gente è molto ospitale.si respira veramente un'aria caraibica..adesso mi occupo degli affitti della zona e conosco molta gente che viene in vacanza qui con noi..l'isola è molto bella e unica nel suo genere.Ci sono posti veramente incantevoli......da vedere assolutamente l'isola di Saona.Un isola incantevole dai mille colori!!!
Diciamo che l'unica maniera per rendersi conto della bellezza di questo posto,è venirci.
pero un consiglio ve lo dò,...fate una vacanza fuori dai villaggi....vivete a pieno l'isola,come sto facendo io da 2 anni!!!!
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...