Bali
località: bali
stato: indonesia (id)
Data inizio viaggio:
venerdì 31 agosto 2018
Data fine viaggio:
venerdì 31 agosto 2018
Bali indimenticabile in Indonesia
Spesso descritta come un paradiso per le sue montagne vulcaniche, le terrazze verdi di riso e le spiagge di sabbia bianca,
Bali è una delle 17.000 isole che compongono l'arcipelago dell'
Indonesia nel sud-est asiatico. Oltre alla notevole cultura e alle immersioni e al surf di livello mondiale,

Bali è il luogo in cui molte persone vengono per matrimoni, lune di miele e per il totale relax della mente, del corpo e dello spirito. Con templi suggestivi e architettura che lasciano intuire la sua storia coloniale indù, giavanese e olandese,
Bali divenne famosa negli anni '70 come destinazione top per surf e immersioni. I negozi per le immersioni si trovano in tutta l'isola e le acque cristalline, le barriere coralline, le colorate creature marine e le navi affondate offrono eccellenti avventure di immersioni e snorkeling.

Mentre
Bali comprende diverse regioni e città, alcune delle principali destinazioni turistiche includono Kuta, nota per le sue splendide spiagge e i vivaci negozi e la vita notturna. Ubud è l'arte e il centro culturale dell'isola, mentre la vivace capitale, Denpasar, è il principale snodo dei trasporti. Le città di Sanur e Seminyak offrono molti favolosi resort sulla spiaggia.

La cultura indù di
Bali è tra le sue maggiori attrazioni. L'isola è costellata da decine di migliaia di templi che variano per dimensioni, forma e design architettonico. Con ciascuno di questi templi che ospita festival in vari periodi degli anni, l'isola è sempre animata da spettacoli di musica tradizionale balinese, danze, costumi e rituali.

Oltre alle bellissime spiagge,
Bali offre un sacco di divertimento in famiglia e all'aria aperta, dai giardini botanici alle escursioni nella giungla e al rafting. I servizi di assistenza abbondano sull'isola dai massaggi sulla spiaggia ai lussuosi centri termali. Lo shopping è eccellente con boutique di moda di lusso e negozi di artigianato che vendono artigianato locale. Le scelte alimentari vanno dai venditori ambulanti alle catene di fast food e ai ristoranti che servono sia piatti indonesiani sia cucina internazionale.

Autobus, taxi e minibus, chiamati bemos, sono i trasporti pubblici intorno a
Bali.
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...