RELAX ALLE MALDIVE

località: fihalhohi
regione: atollo di malè sud
stato: maldive (mv)

Data inizio viaggio: sabato 18 aprile 2009
Data fine viaggio: domenica 26 aprile 2009

Che dire... è proprio vero quello che dicono sulle Maldive... sono un vero paradiso terrestre!!!
Noi abbiamo soggiornato al Fihalhohi Resort a cui do un bell' 8 pieno!!!
E' un villaggio internazionale con prevalenza di ospiti tedeschi quindi anche il cibo è internazionale con un occhio di rigurdo (soprattutto a colazione) per le loro abitudini culinarie... quindi se andate alle Maldive sperando di mangiare come a casa non scegliete il Fihalhohi ; però, per quanto mi riguarda, sono soddisfatta anche del cibo che nel complesso giudico "senza infamia e senza lode"... sicuramente non si fa la fame e devo dire che c'era sempre qualcosa di mio gradimento!!

Per il resto l'isola è veramente fantastica... ideale per chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax assoluto e del pieno contatto con la natura incontanimata!!! L'isola è ricca di vegetazione e il mare è semplicemnte spettacolare, con la barriera corallina a pochi metri... sembra proprio di tuffarsi in un acquario... andare a Fihalhohi senza maschera e pinne è come fare una vacanza a metà!!!

Consiglio vivamente quest'isola a chi come noi non cerca l'animazione a tutti i costi (inesistente sull'isola) ma che anzi predilige la tranquillità e l'assoluto contatto con la natura... e diciamolo... con un rapporto qualità/prezzo invidiabile!!!

Se avete la possibilità andate alle Maldive... basta una settimana per dimenticarci di traffico, stress, dei rumori della città, della TV, e ... delle scarpe!!! ;o)

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...