CROAZIA-ISOLA DI KRK

località: isola di krk
stato: croazia (hr)

Data inizio viaggio: domenica 19 agosto 2001
Data fine viaggio: giovedì 30 agosto 2001

Ed eccoci di nuovo qui, questa volta proprio la classica partenza all'ultimo minuto...dopo la vacanza in spagna mia sorella mi dice:"perche' non venite (dimenticavo, io e il mio ragazzo di allora...)"con noi...in Croazia?????e perche' no abbiamo pensato e cosi' eccoci all'alba in macchina in partenza da una piovosa Milano....e dopo quasi sei ore ariviamo a destinazione...ISOLA DI KRK....dopo varie vicesittudini sul capire le indicazioni stradali!!!!
La sistemazione direi che e' stata quasi ottima....eravamo in una depandance dell'hotel e il balcone dava direttamente sul mare....se questo era il servizio per aver prenotato quasi il giorno prima direi che e' fantastico.....
Le due settimane direi che sono volate anche perchè, provvisti di macchine e moto abbiamo girato tutta l'isola riuscendo a vedere tutte le spiagge e gli angoli piu' belli dell'isola...compresa una spiaggia di nudisti!!!!!!!e anche il tempo e' stato un nostro alleato!!!
Insomma, a parte acqua imbevibile è stata una bellissima vacanza in compagnia di persone meravigliose....e poi e' stata anche la mia prima vacanza con mia sorella!!!
Un piccolo consiglio...girate se potete l'isola con uno scooter....scoprirete dei posti e dei paesaggi meravigliosi che solo la vostra memoria potrà ricordare....

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...