Cote D’Azur

località: nizza, juan les pins
stato: francia (fr)

Data inizio viaggio: venerdì 23 agosto 2002
Data fine viaggio: lunedì 2 settembre 2002

Tornato dall’est Europeo in questo periodo avevo ancora 2 settimane di ferie per cui accordatomi con Estelle(una ragazza di Nizza che conobbi in luglio) ho deciso di trascorrere almeno una settimana nella sua bella città della Cote D’Azur..
Fortunatamente la sera precedente alla partenza Mazza,Cabro ed altri 2 compagni di viaggio hanno deciso di seguirmi per trascorrere il weekend a Juan les Pins così la mattina del 23 con la macchina di Mazza siamo partiti in 5…direzione Costa Azzurra!
Con loro ho trascorso questo weekend di degenero puro…praticamente da quando siamo arrivati non ci siamo mai mossi dalla spiaggia a parte un paio d’ore in ospedale dato che Cabro si era tagliato un piede tuffandosi dagli scogli… io e Mazza per il ridere a momenti “affogavamo”.
Domenica 25 intorno alle 18.00 loro sono rientrati in Italia abbandonandomi davanti all’ostello di Nizza..
Da questo momento è iniziata una stupenda settimana in cui ho conosciuto tante ragazze,in cui sono stato sbattuto fuori di casa dalla povera Estelle per poi essere fortunatamente ripreso,in cui sono rimasto senza soldi per poi guadagnarne un po’ facendo una cosa che adesso probabilmente non avrei il coraggio di fare…insomma una settimana in cui me ne sono successe di tutti i colori....
Nizza comunque è stupenda!! Da allora ci sarò tornato almeno 10 volte…





Condividi questo articolo se ti è piaciuto...