Capodanno Venezia 2019 esclusività ed economicità
località: venezia
stato: italia (it)
Data inizio viaggio:
sabato 29 dicembre 2018
Data fine viaggio:
sabato 29 dicembre 2018
Passare il capodanno a Venezia potrebbe essere il modo più economico e indimenticabile per finire l'anno con un ricordo molto bello nella città più romantica al mondo.
Che siate una coppia di innamorati o una famiglia con figli, Venezia e i suoi canali, campi e atmosfere magiche faranno del 31 Dicembre un evento magico da vivere a piedi e in compagnia di tantissime altre persone da tutto il mondo.
Venezia vi offre esclusività ma anche tante possibilità.
Piazza San Marco è la location più suggestiva dove trascorrere il Capodanno a Venezia, il nuovo anno verrà inaugurato con il tradizionale spettacolo pirotecnico, con centinaia e centinaia di fuochi artificiali colorati e scoppiettanti. Venezia si farà ammirare luminosa e appariscente, colorata e avvolgente, spettacolo per gli occhi indimenticabili. La festa comincerà a mezzanotte e proseguirà fino alla mattina seguente, tra aperture di bottiglie di prosecco che a fiumi scorreranno.
Mostre e Arte
Il 31 Dicembre è aperto anche Palazzo Zaguri con la mostra Da Kandinsky a Botero, tanti artisti del novecento in un palazzo intero di 2500 mq. La mostra più cool a Venezia del valore inestimabile con opere magnifiche. www.artistidelnovecento.it
Un modo sicuramente unico per passare le ore dell'ultimo dell'anno avvolti dall'arte.
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...