Venezia - Palazzo Duodo

stato: italia (it)

Data inizio viaggio: lunedì 16 agosto 2004
Data fine viaggio: venerdì 20 agosto 2004

Questa estate sono andato a Venezia come ripiego dopo non aver trovato posto in nessun angolo della Tunisia e Marrocco, ma devo dire che anche questo male non è venuto solo per nuocere.

Venezia è bellissima. La città e ricchissima di fascino, storia e di un atmosfera tutto il mondo gli riconosce. Io ritengo di aver vissuto a pieno questa atmosfera, primo perchè ci sono andato con la mia dolce metà (e lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare un periodo di tranquillità ed amore) e secondo, ma non per importanza, sono stato ospitato in un bed & breakfast (Palazzo Duodo) al centro della città, in un palazzo settecentesco con le stanze arredate in pieno stile veneziano dell'epoca, Colori vivaci e finiture color oro, STUPENDO.

La mia stanza era la Green Suite, prendendo il nome dal colore predominante, c'erano anche la Red suite e la Yellow.

Concludendo, consiglio, a chi vorrebbe andarci con la propria dolce metà, un esperienza simile, i costi non sono per nulla elevati e di questi bed & breakfast ce ne sono tantissimi ( io li ho visti quasi tutti, su internet, prima di decidere) e tutti con caratteristiche differenti ma curatissimi.

Ciao a tutti e buon viaggio

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...