Napoli e Ischia

località: napoli, ischia
stato: italia (it)

Data inizio viaggio: venerdì 28 ottobre 2005
Data fine viaggio: martedì 1 novembre 2005

Per questo ponte del 1 novembre siamo partiti in direzione di Napoli città che fino ad ora nessuno di noi 4(Io,Ravenna,Bello e cuffietta) aveva mai visitato. Abbiamo raggiunto Guido che era sceso in Campania la settimana prima in macchina con Biagio un ragazzo originario di Ischia che è stato con lui 2 anni in Spagna a Tarifa.
Venerdì 28 ci siamo presentati in stazione intorno alle 21.30 per prendere il treno che partiva per Napoli alle 23.00!! Eravamo senza prenotazione e nonostante tutto siamo riusciti a trovare dei posti a sedere!!Quanta gente accalcata che c’era!!!!! Il solo andare in bagno era veramente un’impresa!!!
Dopo l’interminabile viaggio alle 8.00 di mattina siamo arrivati nel capoluogo partenopeo e ci siamo sistemati in un piccolo hotel vicino alla stazione. Da Ischia ci hanno raggiunto anche Guido e Biagio e quindi siamo stati in giro per Napoli fino alle 6 di mattina del giorno seguente. Senza saperlo siamo capitati in questa città il giorno della “Notte bianca”.
Che degenero!!
Il giorno seguente abbiamo preso il traghetto sbarcando nella stupenda Ischia ospitati da Biagio. Anche se dormivamo in 5 in una camera piccolissima sono stati 3 magnifici giorni passati fra saune(gratis!!), bagni nel mare caldo e abbondanti mangiate!!



Condividi questo articolo se ti è piaciuto...