In Liguria con Olga

regione: liguria

Data inizio viaggio: domenica 15 luglio 2007
Data fine viaggio: domenica 22 luglio 2007

Dopo le mie ultime due zingarate in terra russa ecco che arriva il tanto atteso 13 Luglio!!!Olga sbarca all’aeroporto di Malpensa! Passati 2 giorni tra Milano e Pavia domenica 15 nel pomeriggio ci dirigiamo verso la vicina Liguria dato che una mia cara collega mi ha lasciato le chiavi della sua strana ma bella casa a Ruta(paesino vicino a Camogli) ed un mio compaesano mi ha offerto ospitabilità a Bordighera.
Dopo una lunga sosta all’Outlet di Serravalle ed una a Recco siamo giunti,in piena notte, davanti al monte su cui vi era la “nostra” casa che però con l'scurità della notte non siamo riusciti a trovare.
Appena spuntata un po’ di luce mi sono addentrato nuovamente nel bosco e finalmente tra la fitta vegetazione ho scorto i muri!
Da questo momento è iniziata una stupenda vacanzina.
Siamo stati in molti posti tra cui Portofino(dove abbiamo passato una notte in spiaggia) e le ”5 terre” per poi dirigerci la mattina di Giovedì a Bordighera.
Preso possesso della mansarda di Marullo da qui è stato comodissimo far visitare ad Olga Sanremo, Montecarlo e Nizza!