Auronzo di Cadore, sempre più bello

località: auronzo di cadore
regione: veneto
stato: italia (it)

Data inizio viaggio: giovedì 31 luglio 2008
Data fine viaggio: domenica 3 agosto 2008

Soggiorno presso il camping Europa, riaperto nella stessa posizione del campeggio precedente. Ottimo campeggio, tranquillo, pulito, ordinato e con tutti i confort necessari (ma non pensate alla piscina ).

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...

Auronzo , Misurina , Cortina D'Ampezzo , Tre Cime di Lavaredo, Sorgenti del Piave

giovedì 31 luglio 2008

Era da tantissimo tempo che desideravo ritornare ad Auronzo, posto che aveva accompagnato tutte le mie vacanze estive dalla tenera età di 4 anni fino all’inizio dei 18 anni. Finalmente grazie alla riapertura del camping Europa ho potuto rivivere e respirare nuovamente queste atmosfere e di far vedere questo spettacolare angolo delle dolomiti a mia moglie.
Nei pochi giorni a disposizione (tutti piovosi, ma fortunatamente dalle ore 16 in avanti) abbiamo visto oltre alla stupenda Auronzo , Misurina (rifugio col de Varda), Cortina D’ampezzo, Tre cime di Lavaredo , Col di Caneva presso le foci del Piave. Ogni angolo di questo posto delle Dolomiti merita di essere visto, e grazie alla varietà di sentieri che vanno dal più facile al più estremo, è possibile vivere a contatto con questa natura superba.
Buona camminata a tutti !