CAPODANNO A PRAGA

località: praga
stato: repubblica ceca (cz)

Data inizio viaggio: venerdì 28 dicembre 2007
Data fine viaggio: martedì 1 gennaio 2008

Per festeggiare il capodanno quest'anno abbiamo deciso di tornare nella splendida e a noi "famigliare" PRAGA!!!

Abbiamo affittato un pulmino e in 7 siamo partiti il 28 dicembre alle 22.30 circa ... arrivo a PRAGA alle ore 10 del 29 dicembre!!!

Il viaggio è stato abbastanza pesante soprattutto per la nebbia che abbiamo trovato lungo la strada e per il freddo pungente che c'era nel fantastico pulmino senza riscaldamento :o(

Arrivati a PRAGA però tutto lascia il posto alla meraviglia della città... Tutto apparte il freddo che ci accompagnerà per tutta la permanenza.... ma del resto siamo a PRAGA ed è dicembre.... non si poteva aspettarsi altro!! :o)

Visto che i giorni sono stati solo 3 non abbiamo fatto altro che ... camminare.... camminare .... e camminare ancora per goderci ogni angolo di quest'incantevole città!!

Consiglio a tutti di andare almeno una volta nella vita ( questa per me era la 5° volta...) a PRAGA perchè secondo me è una delle città più belle d'Europa... però se potete scegliere evitate il periodo di Capodanno... La troppa gente limita la visuale dei posti e, come ovunque, i prezzi sono ovviamente reddoppiati...!!

Ahoj!!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...