Week End a Ibiza a Ottobre

località: dalt vila
regione: baleari
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: sabato 7 ottobre 2017
Data fine viaggio: domenica 8 ottobre 2017

Per week end del 7 e 8 Ottobre ho intenzione di andare a Ibiza per la chiusura delle discoteche. Non so ancora cosa fare a Ibiza per quel week end ma ho intenzione di affittare una villa a Ibiza e andare con un paio di amici per divertirmi nell'isola che tutti considerano la Las Vegas del Mediterraneo.
Ecco in poche parole cosa ho pensato per quel week end: essendo l'ultimo week end disponibile per la chiusura discoteche Ibiza ho già prenotato un tavolo VIP presso la discoteca Hi Ibiza. Il costo del tavolo non è proibitivo e sono inoltre incluse anche le bevande alcoliche, il tavolo inoltre ti dà la garanzia di avere un posto privilegiato ed eventualmente ospitare altre persone. La serata prescelta è stata il sabato sera della chiusura definitiva del locale perchè in questa serata ci saranno tutti i migliori djs della discoteca Hi Ibiza.
Come alloggio come avevo accennato prima ho scelto una villa a Ibiza perchè in questo periodo si possono trovare tante ville scontate e con un budget non elevato si possono scegliere ville molto lussuose dotate di piscina privata e giardino.
Andremo ovviamente a mangiare nei ristoranti presenti a Dalt Vila, tra le numerose recensioni lette qui e là su internet un ristorante che vorrei visitare è sicuramente il Bambuddha e Heart Ibiza. Questi due locali sono rinomati per la loro cucinafusion e per la scenografia molto vistosa e curata. Heart Ibiza oltre a una buona cucina vanta anche spettacoli molto originali e innovativi grazie alla partecipazione di artisti noti in tutto il mondo.
Questo sarà ciò che farò a Ottobre in questo week end. Suppongo che il divertimento sia assicurato ma chiuque voglia aggiungersi a questa vacanza non è altro che il benvenuto.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...