“Gita” a Barcellona

località: barcellona
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: venerdì 14 febbraio 2003
Data fine viaggio: mercoledì 19 febbraio 2003

Il 18 febbraio c’era in programma la partita di Champions League Barcellona-INTER e per me un’ottima scusa per prendere una vacanzina e fare un giretto di qualche giorno nella solita ma sempre bella Barcellona. Città in cui abita Pelle un mio carissimo amico che vive qui da qualche anno.
Così con 3 compagni di viaggio che questa volta sono stati la Vale, Cuffietta ed il fratellino di Pelle la notte del 14 Febbraio siamo partiti con il fiestino di Cuffietta. Nel frattempo da Madrid stava arrivando in autobus la ragazza che conobbi a Capodanno.
Arrivati nella città catalana dopo una notte di viaggio la mattina del 15 Pelle piccolo si è stabilito da suo fratello,Luca(cuffietta) e la Vale in un ostello(da qui è nata la loro love story…diciamo grazie a me…) mentre io ho raggiunto Nuria (la ragazza di Madrid) con cui ormai mi ero accordato..
Trascorsi 2 giorni con lei con cui ho rivisitato praticamente tutta la città mi sono riallacciato ai miei compagni di viaggio ed abbiamo terminato questa “gita” al quinto anello del Camp Nou a vedere l’Inter che perdeva 3-0 con il Barça…


Condividi questo articolo se ti è piaciuto...