galizia by www.born2travel.it

località: vigo
stato: spagna (es)

Data inizio viaggio: venerdì 21 dicembre 2001
Data fine viaggio: martedì 15 gennaio 2002

se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita: www.born2travel.it

06. 01. 2002 Vigo (Spagna)
Ci siamo ritirati alle sei del mattino ed alle dieci siamo già in viaggio per Vigo, in Spagna!
All'andata decidiamo di fermarci a visitare Viana do Castelo. Stavolta di giorno l'ho apprezzata ancora di più anche se ci siamo fermati solo un pò alla chiesa di "Santa Luzia".
Dopo un pranzo in macchina da inter railers, giungiamo a Vigo nella regione della Galizia.
Sinceramente Vigo non è nulla di speciale. Classica città piena di palazzoni e niente di più! Però mi son divertito molto perchè eravamo entrambi turisti in quell'occasione. Quindi abbiamo ricordato i magnifici momenti vissuti durante il nostro mitico inter rail!
Comunque dopo un rapido spuntino al McDonalds dove abbiamo preso i primi Euro spagnoli siamo ripartiti per Guimaraes!
Finalmente una città deliziosa! Piccola, romantica, carina, piena di vicoletti tutti in pietra e senza traffico automobilistico! E' la classica cittadina di tipo medievale che puoi trovare in Umbria o nelle Marche. Mi ha colpito molto!
Sul tardi, terminiamo il nostro tour fermandoci a Braga, dove vive Eduarda. Che giro!

07. 01. 2002 Oporto (PORTOGALLO)
Oggi per la prima volta ho "assaggiato" un funghetto allucinogeno (Cubensis) proveniente direttamente da Amsterdam. Subito dopo siamo andati in centro per vedere gli effetti che faceva... Sinceramente non ne ho assunti tanti quindi gli effetti non sono stati così forti come quelli di Pedro durante il nostro inter rail... Non ho visto persone che si trasformavano o mostri fantastici, semplicemente ridevo come un pazzo per ogni cosa...

08. 01. 2002 Lavra (PORTOGALLO)
[Pedro]: Sto provando la stessa cosa che ho vissuto la scorsa estate. Devo cambiare tante cose di me, del mio carattere, cose che possono annoiare or danneggiare le altre persone. Ti ho detto che ci sto provando ma mi ci vuole molto tempo. La cosa buona è che sento di essere già un pò cambiato dopo l'estate e questi giorni di Natale con te.
Comunque spero che conserverai un buon ricordo di questi giorni, è stato un piacere averti qui.

09. 01. 2002 Lavra (PORTOGALLO)
Stamattina per puro caso mi son sintonizzato su RAI UNO e proprio in quel momento annunciavano uno sciopero generale dei controllori di volo... Figuriamoci... Preparata la valigia Pedro mi accompagna in aeroporto e lì:
Porto-Milan= Cancelled
Si parte domani. Ma dovrò prendere tre aerei in una giornata! Che stress!

[ continua su: www.born2travel.it ]

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...