ALLA RICERCA DI HEIDI
località: zurigo, maienfeld, lucerna, st moritz...
stato: svizzera (ch)
Data inizio viaggio:
venerdì 25 aprile 2008
Data fine viaggio:
domenica 27 aprile 2008
QUESTA VOLTA ABBIAMO DAVVERO ESAGERATO...ABBIAMO RINCORSO UN SOGNO DA BAMBINI...
E SI, QUELLA PICCOLA DOLCE BAMBINA CHE CI HA TENUTO TANTA COMPAGNIA QUANDO ERAVAMO PICCOLI ,LA SIAMO ANDATI A RICERCARE LA, SUI MONTI... ''DOVE IL MONDO E' TUTTO BLU...''IL GRUPPO QUESTA VOLTA E' CRESCIUTO...Si’ E' AGGIUNTA UNA NUOVA COPPIA..KE SINCERAMENTE NON SO SE tornerà più A VIAGGIARE CON NOI... SIAMO TROPPO ''ATTIVI''... NON RESISTE NESSUNO...
DOPO AVER VISITATO IL PICCOLO PAESINO DI MAIENFELD E DOPO CIRCA 9 ORE DI VIAGGIO QUASI CONTINUO... SIAMO ANDATI A VISITARE ZURIGO...STUPPENDA!!!
IL GIORNO 26 APRILE SVEGLIA PRESTISSIMO E DIRETTI ALLA CASA DEL NONNO DI HEIDI BEN VENTI KM A PIEDI E IN SALITA... DICO SOLO CHE NON HO CAMMINATO PER 4 GIORNI... POI CI SIAMO PERSI NEL BOSCO.. KE RIDERE!!! EH EH EH!!!
LA SERA ABBIAMO DECISO DI ANDARE A MANGIARE A ST MORRITZ E SIAMO PASSATI DA UN ARIA PRIMAVERILE, AD INVERNO INOLTRATO. ST MORITZ ERA INFATTI COPERTO DI NEVE ED E' STATO DAVVERO SUGGESTIVO... LA PIZZA CHE ABBIAMO MANGIATO ERA SQUISITA E NEMMENO ABBIAMO SPESO MOLTO, ANZI DOPO SIAMO ANDATI A GIOCARE AL CASINO' E ABBIAMO ANCHE VINTO!!!
IL GIORNO 27, ULTIMO PURTROPPO DI QUESTA PICCOLA FUGA, DOPO AVER PERSO PER CAUSE CHE PREFERISCO NON MENZIONARE, IL BERNINA EXPRESS, UN TRENINO ROSSO CHE FA FARE UN GIRO PANORAMICO TRA MONTI E VALLATE ABBIAMO DECISO DI TORNARE NELL'ENTROTERRA E DI VISITARE LUCERNA E Ne’ VALEVA DAVVERO LA PENA... E-P UNA CITTA' CHE SA DI MAGICO..DOPO PRANZO PURTROPPO IL RIENTRO....
Condividi questo articolo se ti è piaciuto...