budapest by www.born2travel.it

località: budapest
stato: ungheria (hu)

Data inizio viaggio: venerdì 1 agosto 2003
Data fine viaggio: domenica 31 agosto 2003

se vuoi saperne di più o vedere tutte le foto visita: www.born2travel.it

20. 08. 2003 Budapest (Ungheria)
Budapest è come la ricordavo... Anzi peggio! In centro incontravi solo italiani e prostitute... E che italiani! Ieri sera in discoteca chiacchieravo con delle ragazze ungheresi (in inglese naturalmente) quando improvvisamente mi si avvicina un ragazzo napoletano e mi chiede ammirato: "Ma tu parli Ungaro?" Ma vi rendete conto che brutte figura che facciamo in giro per il mondo con soggetti come questo?
Unico incontro più particolare è stato con un pornostar italiano, un certo Bruno, un uomo che parlava solo e sempre di casinò, soldi e prostitute!
Budapest non mi piace! Palazzi meravigliosi che ricordano il glorioso passato di questa città e dove sventolavano le mitiche bandiere dell' Impero Austro-Ungarico, ora torreggiano e regnano sovrane quelle del McDonald!
Siamo stati ospiti del gentilissimo Nino e della sua ragazza ucraina Erica. Grazie ragazzi!
[Nino Busico da Budapest, Ungheria]: Siamo ancora a casa "mia" qui a Budapest, tutti si preparano per la partenza. Vivo qui ma spero di tornare al più presto e per sempre nella mia terra con la mia ragazza; ogni volta che qualche mio amico viene a trovarmi sono contento, ma poi vanno via e ho il fortissimo desiderio di andare con loro. Affido tutti questi desideri nelle mani di Dio che mi osserva e che mi conduce. Ci sarebbe tanto da scrivere ma mi fermo qui, anche perchè sognare non costa nulla!
Ora ci troviamo sul treno che ci porterà a Cracovia...


[ continua su: www.born2travel.it ]

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...