THANKSGIVING A NEW YORK

località: new york
stato: stati uniti d'america (us)

Data inizio viaggio: mercoledì 22 novembre 2006
Data fine viaggio: lunedì 27 novembre 2006

Tutti sanno che il giorno del ringraziamento e’ una festa molto sentita in America e gli appassionati di U.S.A come noi non potevano di certo rifiutare l’invito a pateciparvi. Se poi considerate che si tratta di trascorrerlo a New York che non abbiamo ancora visitato … beh allora e’ proprio la ciliegina sulla torta!
Partiamo da Genova con volo Alitalia e facciamo scalo a Roma. Da qui ripartiamo con piu’ di 2 ore di ritardo e questo vuol dire che il nostro pomeriggio a New York e’ gia’ bello che andato, difatti l’arrivo era schedulato per le 14 ma arriviamo che sono le 16 passate.
Ritirati i bagagli andiamo a chiedere informazioni sul modo piu’ veloce per raggiungere Manhattan e visto il traffico optiamo per il treno + metropolitana.
L’impatto iniziale e’ shockante. Appena arriviamo alla N.Y. Penn Station ci troviamo catapultati nel caos piu’ assoluto. Intorno a noi c’e’ una miriade di gente di tutti i colori e le razze che va alla velocita’ della luce e noi cerchiamo di muoverci come possiamo trascinando la nostra valigia facendo slalom tra la folla.
E qui inizia il bello !

... per leggere la continuazione del racconto inviateci una mail !

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...