Mauro e Stefano @ Hollywood - CA

località: los angeles, sunset blvd, hollywood, venice beach, beverly hills, rodeo drive, newport beach, las vegas
regione: california
stato: stati uniti d'america (us)

Data inizio viaggio: venerdì 28 ottobre 2005
Data fine viaggio: domenica 6 novembre 2005

LA NOSTRA DESTINAZIONE GLI Stati uniti d'america.... LA NOSTRA META LA CALIFORNIA..... IL NOSTRO SOGNO..... ARRIVARE AD Hollywood

28 OTTOBRE 2005
ORE 00.30: Il nostro viaggio sta per cominciare sveglia alle 00.30 e partenza per Bologna dove ci attende il volo diretto a Londra Gatwik...Io e mio fratello Mauro non stiamo piu' nella pelle sono ben 3 mesi ke aspettiamo questo giorno....
arrivati a bologna dopo 3 ore in autostada alla guida con una fittissima nebbia comiciamo definitivamente la nostra vacanza... la telecamera si accende.. il nostro viaggio comincia... prima di partire per londra commentiamo e filmiamo i nostri momenti di esasperata voglia di partire....
123... si parte..... destinazione LONDON....
A Londra eccoci ad accoglierci la piaggia..... ma tanto a noi ke importa abbiamo gia stampato in testa il sole caldissimo e le meravigliose spiagge californiane.... dopo il traferimento a heatrow... eccoci che ci imbarchiamo sul volo BA823 ore stimate del volo 15 destinazione Los Angeles - ca.
Eccoci a bordo del boing 747-400 british arways classe firt class (be ci sembra piu' che logico).........
321 si decolla destinazione gli States, Hollywood arrrrrrriiiiiiivvvvviiiiaaaaammmmooooo...
Dopo ben 15 ore di volo passate tra le nostre risate, champagne (abbiamo preso una bella sbormia) e comodita' di vario genere che la brith arways a saputo gentilmete e diciamo con grande professionalita offrirci , cominciamo ad intravedere la meravigliosa skyline di Los Angeles, immensa.|!!!!!. il nostro arrivo a LAX e troppo bello azz... io dico a mio fratello ... siamo ad Los Angeles dall'altra parte del mondo azz... (queste parole ci hanno caricato tantissimo) la nostra vacanza in california comincia alla grande..... dopo aver percorso la 101 di Los Angeles direzione Hollywood praticamente fuori dal finiestrino del taxi tra scatti fotografici e filmati giungiamo al nostro hotel (motel).. l'american best value inn situato sulla Sunset Blvd... bello perfetto proprio come un vero motel americano.
Arrivati ormai a destinazione nelle ore del tramonto abbiamo potuto immortalarci sulla famosissima sunset boulevard con le sue palme altissime e un tramonto da favola..... (UNA COSA DAVVERO BELLISSIMA)
La nostra prima negli states la facciamo al burger king... hanburgher con stik angus... :)... dopo una breve passeggiatina notturna sulla Sunset Blvd ( e meglio non uscire qua la notte!! fidatevi) facciamo ritorno nel nostro piccolo e accogliete motel dove appena giunti sul letto crolliamo dsitrutti... ma non potete immaginare quanta adrenalina avevamo nel corpo...la felicita' era al settimo celo....
29 OTTOBRE: 1 giorno Los Angeles
ORE 5.30: la nostra sveglia suona presto la voglia di esplorare e assaporare Los Angeles e tantissima.Appena usciamo dalla nostra camera a darci il buon giorno e' una bellissima alba ke comincia a scaldare l'affascinante Sunset Blvd dove i raggi del sole si nascondono tra una palma e l'altra... (un momento davvero bellissimo)......
Ecco che proseguiamo per la sunset boulevard e ci troviamo nel vivo della street e assoporiamo sempre di piu' la vera vita americana..... fuoristrada esagerati, il caos della 101 di Los Angeles che ci passa sotto i piedi.... siamo sopra ad una mega circovallazione esageratamente enorme...... la nostra