costa est USA

località: new york, boston, niagara falls, toronto, gettisburg, washington, philadelphia
stato: stati uniti d'america (us)

Data inizio viaggio: sabato 23 settembre 2006
Data fine viaggio: venerdì 6 ottobre 2006

Eccolo qua! Il viaggio dei viaggi (per ora...quando andrò in Australia forse ne riparliamo!)...Puro piacere, goduria e gioia alla scoperta del triangolo nord est degli Stati Uniti.
Gente di ogni razza e cultura, dirigenti, impiegati, ricconi, baby sitter, taxisti, donne delle pulizie, facchini, camerieri, personal trainer...trovi tutto...e di più! Tutto quello ke ti fanno vedere nei film c'è...anke la star per le strade con le sue guardie del corpo...tutto! tutto! tutto!!!
ho amato ogni istante ed ogni cosa, la foglia caduta dall'albero di central park (che mi son pure portata a casa!), gli schizzi d'acqua delle cascate del Niagara che ti "mezzano" completamente nonostante il k-way azzurro ke ti regalano! i prati di harvard dove vedi i cervelloni di domani impegnati coi loro portatili, gli amish che giran coi cavalli su una strada ke da noi sarebbe considerata una superstrada, i bambini in gita allo zoo del bronx (di tutti i colori: ispanici, cinesi, neri e bianchi!)...tutto...e anke l'odore disgustoso delle salse strane per hot dog ke senti sin dal mattino per le street di manhattan...come possono ingerire certe robe alle 8 !???...è stato meglio di quanto mi aspettassi! non potro mai dimenticare la vista di manhattan da brooklyn la sera alle 10, così come nn scorderò mai la vista dall'empire o dal top of the rock, la corsa in limousine, il giro in elicottero, le sensazioni nel vedere i disegni dei bambini a ground zero!...
Non ci sono abbastanza parole sul dizionario per descrivere la mie emozioni di quei giorni...forse una sola parola mi serve: "TROPPO" ...troppo bello...troppo grande...troppo desiderato...troppo troppo troppo!!!! INDIMENTICABILE!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...